Mamma Fatimah, mamma dima we
Mama Africa, (Ah, ah), Mama Africa, (Ah, ah), Mama Africa
Mamma Fatimah, mamma dima we
Mama Africa, (Ah, ah), Mama Africa, (Ah, ah), Mama Africa
Mamma Fatimah, mamma dima we
E giro come Kirikù, Kirikù, Mamadu
E parlo dioula con Alidù (Alidù)
Mangio fufu, bevo malibù (Malibù)
Tu-Tu-Tu-Tu mangi haribu (Haribu, haribu)
Non dirmi cosa fare in questa calle
Questa strada è pericolosa
Ti dico pure ora, frate', un'altra brutta cosa
Un giorno spareranno in testa per sbaglio a un mio sosia, ue-ue (Ue-ue)
E sarò a Dakar, eh, e sarò in Senegal, eh
Ma je suis maghrebin, big booty, quello è haram (Come big booty, quello è haram)
(Money-money, money-money)
Mamma Fatimah, mamma dima we
Mama Africa, (Ah, ah), Mama Africa, (Ah, ah), Mama Africa
Mamma Fatimah, mamma dima we
Mama Africa, (Ah, ah), Mama Africa, (Ah, ah), Mama Africa
Mamma Fatimah, mamma dima we
Mamma Fatimah, mamma dima we
Mama Africa, (Ah, ah), Mama Africa, (Ah, ah), Mama Africa
Mamma Fatimah, mamma dima we
Mama Africa, (Ah, ah) (Uh), Mama Africa, (Ah, ah) (Uh), Mama Africa
Mamma Fatimah, mamma dima we
Pretty gyal, I want your body
Non mi interessa di tutti gli altri
Fuck everybody, nessuno potrà mai salvarci
Baby girl, I need you
Non puoi dirmi che possiamo solo essere friend (Eh-eh)
Non ho mai trovato una come te
Mi potrei fidare anche se
Gente muore per amore, altri per le pistole
E, mentre splende il sole, non sarà un mondo migliore
Che cosa vuoi da me? (Me) Non posso darti tanto
Ho il cuore fragile (Eh) per tutto ciò che ho passato
Yeh, ti avrei dato la mia vita (Ti avrei dato la mia vita)
Al costo di togliermi la mia (Al costo di togliermi la mia)
Ma non l'avresti mai capita
Mamma Fatimah, mamma dima we
Mama Africa, (Ah, ah) (Mama Africa), Mama Africa, (Ah, ah) (Mama Africa), Mama Africa (Mama Africa)
Mamma Fatimah, mamma dima we
Mama Africa, (Ah, ah) (Uh-uh), Mama Africa, (Ah, ah) (Uh-uh), Mama Africa (Uh-uh)
Mamma Fatimah, mamma dima we
Mama Africa, Mama Africa
Mamma Fatimah, mamma dima we
(Mama Africa, Mama Africa)
Mamma Fatimah, mamma dima we
Il testo MAMA AFRICA di BABY GANG è presente anche nell'album Innocente (2023)
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Simba La Rue, lo scorso 11 aprile, ha ricevuto la revoca degli arresti domiciliari per aver violato alcune condizioni stabilite dal tribunale. Dopo le provocazioni nei confronti dei carabinieri, è scoppiato in lacrime.
Neima Ezza ha pubblicato il brano "Risposta", che nasce dai suoi ultimi recenti guai giudiziari.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.