Walkin on red dirt no concrete pavement
Navy blue book bag on my back
Couple miles 'til I'm at the grey hound station
Hope they let me ride away with them
Got pretty mad at my father today
But I'm still thinkin bout what my mother would say
As I'm singin an old song she used to sing
When things weren't going the way she wanted them to
I wanna run away
I do
I wanna run away
I do
I wanna run away
I do
I wanna run away from you
I wanna leave this school
I do
I wanna leave this town
I do
But she'll be worried sick if
I do (if I do)
Can't run away and leave my mama alone
Cause I'm her boy Mama's boy
Just don't run off and leave my mama at home
Cause I'm her boy mama's boys
Just don't run away, run away
Can't run away and leave my mama alone
Cause I'm her boy Mama's boy
Just don't
So I turn around and headed to the old run down building
Bells gonna ring before I make it back
I watch the upper class men drive right past me
Wish they'd let me ride away with them
Still haven't got over it yet
It's been playin in my ears all mornin I swear
My iPods the same tune my mother would sing
When things weren't goin the way she wanted them to
I wanna run away
I do
I wanna run away
I do
I wanna run away
I do
I wanna run away from you
I wanna leave this school
I do
I wanna leave this town
I do
But she'll be worried sick if
I do (if I do)
Can't run away and leave my mama alone
Cause I'm her boy Mama's boy
Just don't run off and leave my mama at home
Cause I'm her boy mama's boys
Just don't run away, run away
Can't run away and leave my mama alone
Cause I'm her boy Mama's boy
Just don't
Never get mad enough to walk out
If I do then I won't be gone for long
Never fed up enough to leave her
No matter what I'll love her just the same
That's my mama
Yeah
So no matter what I leave unless he's coming soon
Can't run away and leave my mama alone
Cause I'm her boy Mama's boy
Just don't run off and leave my mama at home
Cause I'm her boy mama's boys
Just don't run away
Run away, yeah
Can't run away and leave my mama alone
Cause I'm her boy Mama's boy
Just don't
Justin Drew Bieber, nato il 1 marzo 1994 a Londra, Ontario, Canada, è un cantante e compositore di fama mondiale. La sua carriera musicale è iniziata nel 2007 quando, all'età di 13 anni, è stato scoperto su YouTube da Scooter Braun. Nel 2009 ha firmato con RBMG Records e ha pubblicato il suo album di debutto "My World", che ha raggiunto la vetta delle classifiche americane. Bieber è noto per i suoi brani pop orecchiabili come "Baby", "Sorry" e "Love Yourself", e ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award. La sua musica ha influenzato generazioni di giovani fan in tutto il mondo, consolidando la sua posizione come uno degli artisti più popolari della sua generazione.
Dopo un'intensa settimana lavorativa cosa c'è di meglio che svagarsi qualche ora assistendo ad un concerto? Quasi nulla direi, ma non sempre i nostri piani si svolgono così come noi li immaginavamo e può succedere che proprio quella serata spensierata, si trasformi in una spiacevole avventura al cardiopalma. Purtroppo è proprio quello che è accaduto fuori l'after party
"Dai diamanti non nasce niente..." così citava una delle più amate canzoni di Fabrizio De Andrè "Via del campo", condivido a pieno il pensiero di uno dei miei cantautori preferiti, ma sembra che il mondo faccia orecchie da mercante. La pietra preziosa
Justin Bieber ha qualcosa che non va, qualcosa di rotto dentro. E in questi giorni lo ha tirato fuori: la vita da star lo ha logorato a tal punto da portarlo ad avere acuti stati di depressione.
Di questi tempi è davvero pericoloso rifiutarsi di cantare "Despacito", anche se ti chiami Justin Bieber e ti stai esibendo nella civilissima Svezia.
Una vita da sogno, fatta di notorietà, passerelle con i più famosi abiti degli stilisti dell'alta moda, i giornali che parlano di te e ti venerano per un'intervista esclusiva
Quando si parla di gelosia, le star sono al primo posto. Si parla di una coppia che dopo tanti momenti di ripresa e distanza infine hanno voluto
A poche settimane dall'uscita dell'ultimo singolo What Do You Mean?, Justin Bieber lancia il suo nuovo singolo: Sorry.
Justin Bieber ha annunciato l'arrivo del "Purpose Tour" che probabilmente lo porterà anche in Italia. Mancano ormai pochissimi giorni all'uscita di Purpose il nuovo album
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.