
Justin Bieber: pausa dalle scene per il male di vivere
Justin Bieber ha qualcosa che non va, qualcosa di rotto dentro. E in questi giorni lo ha tirato fuori: la vita da star lo ha logorato a tal punto da portarlo ad avere acuti stati di depressione. "Non me lo merito io e non ve lo meritate voi. Pagate per venire a vedere un concerto di musica e luci pieno di vita e di gioia e non sono in grado di darvelo", ha scritto ai suoi 106 milioni di follower su Instagram.
Così il cantante e attore canadese ha deciso di prendersi una pausa dalle scene, dopo una vita in tour, da quella volta che il suo scopritore vide per sbaglio una sua clip su Youtube nel 2007.
Che negli ultimi anni qualcosa non andasse per il verso giusto lo si era capito dai numerosi guai giudiziari in cui è incorso. Chi lo ha conosciuto agli inizi della carriera parla di lui come una persona dalla grande dolcezza, buono con tutti e senza grilli per la testa.
Dopo essere diventato una celebrità, l'angioletto dai capelli biondi è stato spazzato via dal ragazzo perduto, il cui curriculum recita così: ripetute aggressioni, minacce, vandalismo, guida in stato di ebrezza, tentata rapina, risse. E fiumi di droga. Un episodio tra i tanti: i piloti del suo jet privato hanno dichiarato che, durante un viaggio, Bieber ha fumato così tanta marijuana da costringerli a indossare le maschere dell'ossigeno per non respirare i fumi della sostanza.
E dire che Bieber avrebbe più di un motivo per essere felice: è una delle celebrità più famose del mondo e del web, è stato eletto più volte "miglior artista dell'anno" negli American Music Awards, i suoi dischi vanno via come il pane, i suoi tour pure e probabilmente non è stato mai rifiutato da una ragazza, men che meno ne ha dovuto corteggiare una. E se ciò non dovesse bastare, con un patrimonio da 200 milioni di dollari, è l'under 25 più facoltoso del pianeta. Ma, com'è noto, anche i ricchi piangono.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.

I maggio a Taranto: annunciato il concerto
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.

Siae e Meta non si accordano: migliaia di brani via da Instagram e Facebook
La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.

Slash: fondata una casa di produzione di film horror
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.

Negramaro insieme a Elisa e Jova per il ventennale
Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme in un inedito intitolato "Diamanti", che sarà diffuso venerdì 17 marzo su tutte le radio e piattaforme digitali.

Capossela: "Tredici Canzoni Urgenti"
Si intitola "Tredici Canzoni Urgenti" e uscirà il prossimo 21 aprile il nuovo album di Vinicio Capossela.

Death Pill: il punk dietro le barricate
Tre ragazze ucraine hanno da poco pubblicato il loro album d'esordio, nato tra la guerra e la pandemia.

Anziane signore imitano Rihanna: il video diventa virale
Se delle attempate signore imitano Nilla Pizzi, forse nessuno ci fa caso. Ma se fanno il verso a Rihanna, allora si che diventa interessante.

Queen e il sequel di "Bohemian Rhapsody": "Siamo tentati"
Il film "Bohemian Rhapsody", uscito nel 2018, è un'opera riuscita. i Queen pensano a un sequel che possa raccontare la porzione di carriera rimasta fuori dalla precedente narrazione.