Yeah, yeah
Undertaker in one take (Grrah)
No mercy (No mercy)
Guè, check, senti
Mi viene la tendinite a fare squirtare tutte queste tipe
Schiaccio "sport" e mi appiccico al sedile
Miro in testa sempre così mi tieni a mente
Ho il rigetto, sei così corretto politicamente
Nella city sono Dio, passami l'ambrosia
E la merce più pietosa, flow che io ho come Petrosyan
Dici balle nel tuo Balenciaga, il mio allenamento
È solamente il chiavo, Noriyuki Haga
Penso per far benza saltavamo sulle pompe
Ora pimple, due bitch black and white
Gesù Cristopher Walker
On fire, ciucco questa Moscow Sky
Brindiamo, siam passati dai sassi al Sassicaia
Mangio cervi con G servi, questi rapper troppo acerbi
Tutti servi dell'industria postan foto imbarazzanti
Sottoscrivono i proverbi
La loro tipa è una busta, di sperma a dirla tutta (Ah, ah)
Non c'è mercy come Marco da Tropoja
Lei ama il sushi, puccio il zzoca nella soia
Spietati come Souther
Quanti rapper crivellati dalla mia Sig Sauer, yeah
E frate carico, carico, carico, carico
E poi la scarico, scarico, scarico, scarico
E lei la prende, la schiaccia, si stende una spranga
Pretende la bianca ma poi va in panico, panico, panico
Shooter
A scaricc' n gul a tutt' sti fake
So' elegante comm Chopin
E' d' Milan
Ten a' pelle delicata
S'è presentata, aropp me l'ha pigliat
Faccio a' storia dint o' rap
Kim Kurt Cobain ah
Sto futtenn' m'ha
Chiesto pure a' cocaine
Chist' ca' ancora parla ma
N' capisco che dice
G-u-è [?]
[?]
No pe' finta
Nuje o facimme over guarda quant' simme
Già so ricco, mett' a firma
E tengo na' pelliccià si po' sento fridd
Prima caricò, caricò, caricò, caricò
E arrop' scaric, scaric, scaric, scaric
Nun song comm chisti rappèr, baby, spingo forte
T sto' luann o body, scinne chiano e arap' a vocca
By the way, which one of you is Marco?
Why do you want to know?
I was told Marco is in charge
We're all Marco
Marco from Tropoja
We're all from Tropoja
Guè Pequeno recentemente ha confessato di essere grande fruitore di OnlyFans, la piattaforma sulla quale si acquistano prevalentemente contenuti per adulti.
Reduce dal successo di "Margarita", uno dei principali tormentoni dell'estate 2019, Marracash lo scorso 31 ottobre ha pubblicato il suo sesto album in studio intitolato "Persona".
Marracash e Fedez non si amano e negli ultimi giorni lo hanno mostrato chiaramente con una serie di fraseggi che non lasciano spazio all'interpretazione. Tutto è cominciato con l'intervista rilasciata da Marracash e Guè Pequeno al Corriere della Sera
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.