Where the bells are a stone is sleeping
And noone can read it but me
The red cock on the fence
Your heard once was he
The fear impaled on this fence
I godig for it each night
To see what is left over
Of the face that was laughing so bright
Chorus:
I spend the, night where the bells are
Among snails, a lonley beast
During the daytime I pursue the night
Because you escape from me a second time
My hands are digging deep
To find what I missing so much
And as the moon in her most beautiful dress
Your cold lips with mine I touch
And I embrace yuo tenderly
But now your skin like paper tears
Into pieces you dissolve
This is your second escape
Chorus
And so I take what is left of you
The night is hot and naked are we
The cook that greets the morn with curse
The one who chopped off his head was me
Where the bells are a stone is sleeping
And noone can read it but me
The black cock on the fence
You heart once was he
Chorus:
I spend the night where the bells are
Among snails, a lonley beast
During the daytime I pursure the night
Because for the second time
And the last time
Rammstein è un gruppo musicale tedesco di industrial metal, formatosi a Berlino nel 1993. Considerati uno dei gruppi più influenti del genere Neue Deutsche Härte, hanno raggiunto fama internazionale per le loro performance teatrali e i testi provocatori che spesso affrontano temi controversi come la guerra, il sesso e la religione. Il gruppo è composto da Till Lindemann (voce), Richard Kruspe (chitarra), Paul Landers (chitarra), Oliver Riedel (basso) e Christoph Schneider (batteria). Rammstein ha pubblicato otto album in studio, tra cui "Herzeleid" (1995), "Sehnsucht" (1997), "Mutter" (2001) e "Reise, Reise" (2004), che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. I loro brani più famosi includono "Du Hast", "Sonne", "Ich Will" e "Amerika". Le performance dei Rammstein sono caratterizzate da effetti speciali spettacolari, fuochi d'artificio e un uso massiccio del fuoco, che contribuiscono a creare un'atmosfera unica e coinvolgente.
E' in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà gli Ac/Dc a Campovolo (Reggio Emilia) il prossimo 25 maggio, per una data (l'unica) italiana attesa da ben 9 anni!
Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.
Il frontman dei Rammstein Till Lindermann è ricoverato a Berlino in terapia intensiva.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".