All I got is me, myself, and I, yeah
Yeah, babe, me, myself, and I
Section 8, telegram, yeah
All I got is me, myself, and I, got myself again
Time is money, I need that money, got no time for no friends
Ain't nobody gon' ride like me, cause I'm gon' ride to the end
Been in fucked up situations, where you niggas would bend
Play my cards, I never bluff, and I ain't throwin' my hand
Shit, I saw when times got hard, I watched my nigga readin' it He snitched
We called that talk, I can't believe what he did
Cause he knew what we was doin' before we went on that lick
I been rappin' and snappin', I fell in love with this shit
They call that winnin', cause I be jackin' since I was a lil kid
I been trippin' and goonin', and throwin' rocks at the pen
All that stickin' and movin', it got me doin' it big
Look, nobody gon' keep it real how I be keepin' it real
Coulda snitched and got released, you know they all for the deal
Put myself in tight positions, I can't even regret em
I was schemin', times was hard, and I just needed some cheddar
My life a movie, it's Kodak, I'm the movie director
Sometimes a nigga get scared, but I know it's gon' get better
Remember when it was my people, them was gon' send me some letters
Cause I was missin' my bitches, and I was missin' my fellas
Hot pocket on me, so my pants keep fallin'
They wanted to take me out the game, but I just keep on ballin'
Polo down, pop my collar, lil nigga shot callin'
Could just hold up for me on the other line, guap callin'
I'll get back to you later, I'm rollin' out of my tater
I been leanin' so damn much, and now I got me disabled
Niggas grindin', be connivin', do shit under the table
Just last night, John John got hit by the raiders
Fuckin' round, I'm on the uggy, hit that boy with his hands
Once I came out the womb, I jumped straight to teenager
They say I'm a demon semen, young boy, hell raider
If I ain't pullin' up in a foreign, then I'm pullin' in caver
Project baby paper chasin' tie
They dead fly
Institution
Run up on me, send it straight to your baby
All that kush that I be smokin', you think I'm from Jamaica
But hell nah, ain't from Jamaica, bitch, I'm from golden acres
And I'll attack you with that 9, and that big idle later
And I'll lay a nigga down, I'm like "fuck nigga, paid him"
I ain't bakin, but I'm cakin', I should open a pastry
I got dope in the basement
Kodak Black, pseudonimo di Bill Kahan Kapri, è un rapper e cantautore statunitense nato a Pompano Beach, Florida, nel 1997. Attivo dal 2014, Kodak Black ha rapidamente guadagnato popolarità per il suo stile rap crudo e diretto, spesso incentrato su temi di vita difficile, violenza e lotta sociale. Tra i suoi brani più noti figurano "Tunnel Vision", "ZEZE" (in collaborazione con Travis Scott e Offset) e "Roll in Peace". Nel corso della sua carriera, Kodak Black ha affrontato diverse controversie legali che hanno influenzato la sua attività musicale. Nonostante questo, rimane una figura di spicco nella scena rap contemporanea, apprezzato per la sua autenticità e il suo talento per raccontare storie di vita reale.
Dopo un'intensa settimana lavorativa cosa c'è di meglio che svagarsi qualche ora assistendo ad un concerto? Quasi nulla direi, ma non sempre i nostri piani si svolgono così come noi li immaginavamo e può succedere che proprio quella serata spensierata, si trasformi in una spiacevole avventura al cardiopalma. Purtroppo è proprio quello che è accaduto fuori l'after party
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".