Are you
Hanging up
A stocking
On your wall
It's the time
That every Santa
Has a ball
Does he ride
A red-nose reindeer
Does he turns up
On his sleigh
Do the fairies
Keep him
Sober for a day
So here it is
Merry Christmas
Everybody's having fun
Look to the future now
It's only just begun
Are you waiting
For the family
Tto arrive
Are you sure
You've got the room
Tto spare inside
Does your granny
Always tell ya
That the old songs
Are the best
And she's up
And rock 'n' rolling
With the rest
So here it is
Merry Christmas
Everybody's having fun
Look to the future now
It's only just begun
What will your daddy do
When he sees your mommy
Kissing Santa Claus
Aaah, ah, aaah, aahh
Are you hanging up
A stocking on your wall
Are you hoping
That the snow
Will start to fall
Do you ride
Around the hillside
In a party you have made
When you land
Upon your head
And you've been sleighed
So here it is
Merry Christmas
Everybody's having fun
Look to the future now
It's only just begun
So here it is
Merry Christmas
Everybody's having fun
Look to the future now
It's only just begun
So here it is
Merry Christmas
Everybody's having fun
Look to the future now
It's only just begun
So here it is
Merry Christmas
Everybody's having fun
(It's Christmas)
Look to the future now
It's only just begun
Girls Aloud è un gruppo musicale britannico formatosi nel 2002 durante il talent show televisivo Popstars. Il quintetto, composto da Cheryl Tweedy, Nadine Coyle, Sarah Harding, Nicola Roberts e Kimberley Walsh, ha conquistato rapidamente il successo in patria con una serie di singoli che hanno raggiunto le classifiche britanniche. Tra i loro successi più noti figurano "Sound of the Underground", "The Show", "I'll Stand By You" e "Walk This Way" (in collaborazione con le Sugababes). Le Girls Aloud sono state un gruppo pop di grande successo nel Regno Unito, con 16 singoli consecutivi nella top 10 delle classifiche britanniche, tra cui quattro brani che hanno raggiunto la vetta. Nonostante il loro stile musicale sia spesso definito come "pop manufactured", le Girls Aloud hanno ricevuto anche l'approvazione di critici musicali più esigenti, come quelli di NME e The Observer. Il gruppo si è sciolto nel 2013 dopo una lunga carriera segnata da successi commerciali e un seguito fedele.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".