Girls Aloud

Testo Waiting Girls Aloud

 1.250

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Waiting


[Verse 1]
The candy ladies said knock knock knock,
Who wants to come to my candy shop,
I give you something to take back home,
To give you shivers that you didn't even know,
But listen honey it's drop by drop,
The stuff I'm sellin' it's hot hot hot,
Mr magic is not so toy,
He's gonna seperate the men from the boys,
If every guy's a dog then baby throw me to the wolves,
I'll never get to heaven with my glass half full

[Chorus]
I've been waiting, all this time for you
And I've been hatin' all this talkin baby, black and blue,
Cos I've been praying, whats a girl to do
Cos it's been hard not tryin to bite you with the things I knew

[Verse 2]
Hey there buttercup,
Your like a peach on ice,
I'm gonna heat your body up,
And pray that it treats me good tonight,
Hey boy saddle up,
Don't have to twist my arm,
I like it when you lift my body up,
And just enough to send me to the stars,
All night, been lookin at,
Your hard-earned, six pack
Alright, I'll take ya back,
Feels like

[Repeat chorus]

[Middle 8]
Rap bap, the boy can do,
Don't stop the rhythm cos I'm coming through,
Rap bap, the boy can move,
Backtrack the middle till I'm in the groove

Rap bap, the boy can do,
Don't stop the rhythm cos I'm coming through,
Rap bap, the boy can move,
Backtrack the middle till I'm in the groove

[Repeat verse 1]

[Repeat chorus]

[Repeat middle 8]

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo WAITING di GIRLS ALOUD è presente anche nell'album Chemistry (2005)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Girls Aloud è un gruppo musicale britannico formatosi nel 2002 durante il talent show televisivo Popstars. Il quintetto, composto da Cheryl Tweedy, Nadine Coyle, Sarah Harding, Nicola Roberts e Kimberley Walsh, ha conquistato rapidamente il successo in patria con una serie di singoli che hanno raggiunto le classifiche britanniche. Tra i loro successi più noti figurano "Sound of the Underground", "The Show", "I'll Stand By You" e "Walk This Way" (in collaborazione con le Sugababes). Le Girls Aloud sono state un gruppo pop di grande successo nel Regno Unito, con 16 singoli consecutivi nella top 10 delle classifiche britanniche, tra cui quattro brani che hanno raggiunto la vetta. Nonostante il loro stile musicale sia spesso definito come "pop manufactured", le Girls Aloud hanno ricevuto anche l'approvazione di critici musicali più esigenti, come quelli di NME e The Observer. Il gruppo si è sciolto nel 2013 dopo una lunga carriera segnata da successi commerciali e un seguito fedele.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song