Sono sempre qui nello stesso posto
La musica le parole ciò che riconosco
Mostro tutto il mio mondo usando l'inchiostro
apostrofo ogni momento della mia vita
Al microfono fino a quando non è finita
Eccolo questo è quello che mi aspettavo
Prendo tutto quello che ho poi me ne vado
Rendo un saluto chiaro a chi mi è caro
So che non vorrò sentire più quel gusto amaro
baro ma non ditelo a nessuno resti tra di noi
Gioco le mie carte fino all'alba e poi e poi
Non so più chi sono per quanto sono fatto
Non ho più un soldo ma infondo me ne sbatto
Ci provo tutti i giorni e mi sento soddisfatto
Esisto anche senza un cazzo di contratto fallisco
mi alzo e stai sicuro che ti batto.
Ritornello: si mi sento ok sono come vorrei
Come sono sempre stato nei miei sogni.
Niente mi ferma niente mi fa rallentare
È un'altra consegna di quello che ho da raccontare
L'ennesima influenza portata fin qui dal mare
L'ennesima sfiga che manda tutto a cagare
Ho svaccato tutto di brutto non guardo come va
Che sarà io mi butto anche se non so come andrà
Io non smetto ci metto tutto me stesso
Tutto quanto fin da adesso
Dedico le rime al rap e a tutto questo
Che mi fa sentire fiero di essere diverso
Perso nei pensieri che formano ogni mio verso
Entro ed esco estroverso conto su di me
E su un rapporto onesto
Non dirmi che giudichi ancora come mi vesto
Ho bisogno di una droga per stare al mondo
Vedere realizzato almeno un quarto del mio sogno.
Ritornello (x2)
Mi sento ok come vorrei sono
Tutto il resto poi verrà da solo
Ho i miei piedi ben piantati al suolo
E la mente è il mezzo con cui volo
Mollo tutto corro fino alla meta
Fino alla fine della mia ultima giornata
Che vita vale la pena di esser vissuta
La difenderei anche con il mitra o il bazuka
Tiro la mia palla e spero che vada in buca
Se non ti piace ciò che ti danno rifiuta
Fiuta l'inganno stai lontano dal tranello
Prendi il peggio della vita e trasformalo in meglio
Ho svaccato tutto di brutto
Non guardo come va che sarà io mi butto
Anche se non so come andrà io non smetto ci metto
Tutto me stesso tutto quanto fin da adesso
Voglio parlare solo di quello che mi va
Senza pensare alla morale alla lucidità
Voglio restare sveglio vedere che accadrà
Per dare il meglio con rispetto per la musica
Bastianich ha messo subito le cose in chiaro: "Voi siete personaggi famosi, ma qui dentro conta zero. Noi giudichiamo i piatti".
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!