(Money, money
Money, money
Money)
I gotta let my money fly
Where we gonna go tonight?
By the time the weekend comes
I'm dying just to feel alive
Pack it in the Cadillac
Let's just go and take a drive
'Cause I know a little place
Where the stakes are high and music's right
(Money, money)
Just a bit of that (Money)
This kind of taste, you never get it for free
It's about (Money, money)
Money's sweeter than honey
There ain't no limit when you're spend it with me
(Whoa)
Just a bit of that money, just a bit of that money
(Whoa)
Just a bit of that money
(Spend it with me)
Roll up to the parking lot
The valet knows my favourite spot
Feeling goddamn fresh
In my best Calvin Klein ascot
Yeah
You know this round's on me
You better order anything you want
I got the credit
Don't forget it takes a lot to be this nonchalant, hey
See your pair of eyes from across the bar
But he won't get what he's looking for
We don't think about tomorrow when we walk through that door
I'm in trouble man, that's for sure
Yeah, yeah
Into that (Money, money)
Just a bit of that (Money)
This kind of taste, you never get it for free
It's about (Money, money)
Money's sweeter than honey
There ain't no limit when you're spend it with me
(Whoa)
Just a bit of that money, just a bit of that money
(Whoa)
Just a bit of that money
Come spend it with me
(Money, money
Money, money
Money, money
Money, money)
This kind of taste, you never get it for free
It's about
Purple Disco Machine è lo pseudonimo di Tino Piontek, un DJ, musicista e produttore discografico tedesco nato a Berlino nel 1987. Attivo dal 2013, ha conquistato il mondo della musica elettronica con il suo stile che fonde elementi di disco, funk e house music. I suoi brani sono caratterizzati da ritmi contagiosi, melodie orecchiabili e un'atmosfera nostalgica anni '70. Tra i suoi successi più noti figurano "Dished (Male)“, "Hypnotized" e "In The Night". Purple Disco Machine ha collaborato con artisti di fama internazionale come Sophie and the Giants e The Knocks, contribuendo a definire l'evoluzione della musica dance contemporanea.
L'ascesa di Purple Disco Machine, da "Hypnotized" a "In The Dark".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".