Mordimi,
Sono la prima femmina
la prima che desideri
Ti tengo in pugno l'anima
Ma tu mordimi
E se hai coraggio prendimi
Sì un pò di male ti farai
Vale la pena amami
Sarò il tormento e la tua fantasia
lascia perdere in partenza
ogni sobria tua resistenza
Sono viva e posso amare
fare quello che mi pare
questo gioco lo decido io
Sono fuoco e godimento
Quella che vorresti accanto
Vinci la paura
Sono chiaramente tutto ciò che vuoi
Mordimi,
come se fossi l'unica
la sola che desideri
fuoco tra il cuore e l'anima
Ma tu mordimi
Fammi sentire femmina
Portati via le favole
da questa stanza magica
Sarò strumento della tua follia
Lascia perdere in partenza
se ti manca il fiato per volare
Sono viva e posso amare
fare quello che mi pare
questo gioco lo decido io
Sono fuoco e godimento
Quella che vorresti accanto
Vinci la paura
Sono chiaramente tutto ciò che vuoi
Voglio urlarti in faccia quello che sento
Sono vera e sono femmina.
Sono viva e posso amare
fare quello che mi pare
questo gioco lo decido io
Sono fuoco e godimento
Quella che vorresti accanto
Vinci la paura
Sono chiaramente tutto ciò che vuoi.
Annalisa Minetti è una cantautrice e musicista italiana, nota per la sua voce potente e il suo stile musicale che fonde elementi di pop, rock e folk. Nata a Milano nel 1976, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, pubblicando diversi album di successo come "Qualcosa Di Più" (2004) e "Treno Blu" (2008). Le sue canzoni sono caratterizzate da testi introspettivi e melodie orecchiabili che hanno conquistato un vasto pubblico in Italia. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Il mio canto", "La mia storia" e "Non mi arrendo". Annalisa Minetti è considerata una delle artiste più talentuose della scena musicale italiana contemporanea.
Annalisa Minetti ha recentemente pubblicato il singolo "Torno A Napoli", che è una dichiarazione d'amore verso un luogo e verso un popolo al quale è molto legata. Abbiamo così avuto l'opportunità di chiederle del suo rapporto con la città partenopea e delle sue nuove sfide nel campo artistico, sportivo, e più in generale nella vita, avendo la conferma di una donna che si mette costantemente alla prova e cerca sempre di migliorarsi.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di