Featuring: 2 Chainz
[Hook: R. Kelly]
This is my story
Yeah, I'm from that Chi-town dirt
I went from being broke to sleeping in Versace shirts
This is my story
Money, cars, bad hoes
This is my story eh-eh-eh-eh-eh
And I'm stickin' to it [x8]
[Verse 1: R. Kelly]
Came from humble beginnings
Now I'm cocky with my spending
They say "life is just a game"
And I thank God that I'm winning
Models roll my indo
I beat the pussy, Django
Them n*ggas talking money
I got more digits in my gate code
She make a pole disappear like hocus pocus
You ain't never gon' find another n*gga this focused
I got every block, every street, corners sold up
Whatever club represent my city, throw it up
I own the game, coach slash player shown up
Okay, haters throw fitted never showed up
[Hook: R. Kelly]
This is my story
Yeah, I'm from that Chi-town dirt
I went from being broke to sleeping in Versace shirts
This is my story
Money, cars, bad hoes
This is my story eh-eh-eh-eh-eh
And I'm stickin' to it [x8]
[Verse 2: 2 Chainz]
Velcro, I'm sticking to it
Hatin', I've been a victim to it
Your conversation is sanitation,
Ain't no hesitatin' when I finna do it
I stick it in (uh)
Switch it up and try to hit a friend (uh)
Live it up and count my dividends, roll, like cinnamon
Woah, big face Benjamin's as she looked at me
Like you ain't nothin' but a star
I looked at her like this ain't nothin' but a car
If you ride with them you ain't going that far
But if you ride with me
Crib so big we can play hide-and-seek
You can confide to me
Ride me like I ride the beat
Pilot seat, I need a co-pilot
Kiss a ass in both mouths
Them talking both lips
What you know about boat trips?
Drop her ass at the Chocolate Factory (yeah)
We did them 12 Play's (yeah)
And you know who you is girl
We been f*ckin' since the 12th grade, goddamn
[Hook: R. Kelly]
This is my story
Yeah, I'm from that Chi-town dirt
I went from being broke to sleeping in Versace shirts
This is my story
Money, cars, bad hoes
This is my story eh-eh-eh-eh-eh
And I'm stickin' to it [x8]
[Verse 3: R. Kelly]
Pull up to the club at about three
I'm killin' it, guilty no plea
I'm leaving out at 6 with a dime piece
By 9 o'clock, we on round three
I speak of rain they say I'm crazy like they didn't know
See I'm not crazy but my talent, man, got bipolar
Say she's a church girl but man she's blowing holy smokes
Showed her the Jesus piece now she got the Holy Ghost
They asked them in a interview, "Why do he love these girls?"
The only thing he had to say was, "Motherf*ck the world!"
[Hook: R. Kelly]
This is my story
Yeah, I'm from that Chi-town dirt
I went from being broke to sleeping in Versace shirts
This is my story
Money, cars, bad hoes
This is my story eh-eh-eh-eh-eh
And I'm stickin' to it [x8]
Il cantante e produttore statunitense R. Kelly, pseudonimo di Robert Sylvester Kelly, è stato condannato a 20 anni di carcere per crimini sessuali.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.