Betty Davis

Testo Nasty gal Betty Davis

 473

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Nasty gal


I'm gonna run it down to y'all
Tell them anything you wanna now
I ain't nothin but a nasty gal now hey hey
I said you said I was a bitch now
Didn't ya didn't ya
You said I was a witch now
I'm gonna tell them why I'm gonna tell
Them why
You used to love it ooh to ride my broom honey
I used to love it ooh I used to love to
Ride the range with ya baby
Sing the song sing the song
I ain't nothin but a hey hey
Nothin but a hey hey
I said you said I was an evil wench oh
Didn't ya didn't ya
You said I was an alley cat
I'm gonna tell them why I'm gonna tell them why
You used to love it oh when I'd scratch your back baby
I used to love it when you did it
When ya did it to me real good
Ooh lawd ooh lawd
Oh you know how you did it to me so good a hey hey
I said you went around tellin everybody
Yea you just put me down now
You dragged my name in the mud all over town
I'm gonna tell them why
You said I didn't treat you I didn't know you
I didn't love you well you know you lied
Yes you did I used to leave you hangin in the bed
By your finger nails screamin
Tell the truth tell the truth
I ain't nothin but a nasty gal now
A hey a hey a hey
I said you said I turned you on I turned you inside out
I even turned your head around now
You said I loved you every way but your way
But if I really did him in I say why he want this
Nasty gal back again
So you can finish what you started
And I will give it to ya you can have it
Come on take it now
Well well well ooh lawd
I ain't nothin but a nasty gal now a hey hey
I said you said I turn you on I turned you
Inside out
I even turned your head around now
You said I love you every way but your way
And my way was too dirty for you now
You said I pricked your nose with a diamond
I hurt you bad and I caused you pain yea
You said I wasn't nothin but a dirty dog
But still you want me back again
Get down Get down get down
Mama mama get down well well well
You say you want it well Im gonna
Give it to ya mmm mmm mmm
You say you want it well I'm gonna let you have it
Get down get down get down, well well well
A hey hey I anin't nothin but a
Nothin but a
Get down get down get down, Mama mama get down
Get down well well well
A hey hey and good dirty nasty gal now

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo NASTY GAL di BETTY DAVIS è presente anche nell'album Nasty gal (1975)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Betty Davis (nata Betty Mabry) è stata una cantante statunitense di funk e soul attiva tra gli anni '70 e '80. Considerata un'icona del movimento funk underground, Davis ha influenzato generazioni di musicisti con la sua energia scenica, il suo stile vocale potente e le sue canzoni provocatorie che affrontavano temi come il sesso, l'emancipazione femminile e la critica sociale. Nata a Pittsburgh, Pennsylvania, Davis si trasferì a New York per perseguire una carriera musicale. Iniziò collaborando con artisti come Miles Davis (con cui non era imparentata) prima di lanciare la sua carriera solista nel 1973. Il suo album d'esordio, "Betty Davis", fu un successo critico e commerciale, consolidandone il posto nell'underground funk. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Nasty Gal", "If I'm In Heaven" e "Anti Love Song". Sebbene non abbia raggiunto la fama mainstream di altri artisti del periodo, Davis è oggi riconosciuta come una figura fondamentale nella storia del funk e un'artista visionaria che ha sfidato i canoni musicali e sociali dell'epoca.

Betty Davis - Le ultime news

Betty Davis: la donna che presentò il rock a Miles Davis

20/02/2022

Molto spesso si dice che dietro un grande uomo si nasconde una grande donna. Questa frase, nonostante a prima vista sembri celebrare la donna, la svilisce, perché la relega sempre in una posizione secondaria, non è mai vista come protagonista e perno principale.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song