As we stood there older than men
And younger than the boys (that's right)
We were as still as the wind
That blows on a hot August night
And you were lonesome as a jukebox
But deadly just the same
I could be as gentle as a newborn
Then spit into the eye of a hurricane
And we knew how to laugh
And we knew how to cry
Yeah, we sure knew how to live
But we don't ever
Never say die, never say die
I guess you'd say we had a pact
These words we knew so well (that's right)
Still they remained unspoken
And we'd take them to the fiery gates of hell
Once I was afraid of love
But when it's your brother those things change
'Cause love is just another word for trust
So hear me when I say
Never say die, never say no
You got to look 'em in the eye and don't let go
When it's your own blood you'll bleed
And your own tears you'll cry
When you're brought up to believe
That it's the strong who survive
Never say die
[Guitar solo]
Yeah, and we could run like lightning (we could run like lightning)
Through the pouring rain (through the rain)
And we'll be standing like a soldier
Who comes marching home again (left, right, left, right)
They ask what it is that I want written (they ask what it is that I want written)
On the gravestone where I'll lie (on the gravestone where I'll lie)
Tell them it's just my bones that died there (tell them it's just my bones that died there)
So save the tears they'll cry (so save the tears they'll cry)
My spirit is still riding somewhere's in this night
And it's these three words that come to me
As I kiss this world good bye
Never say die, never say no
You got to look 'em in the eye and don't let go
When it's your own blood you'll bleed
And your own tears you'll cry
When you're brought up to believe
That it's the strong who survive
Never say die, never say die... (that's right)
Bon Jovi's main success was in the 1980's, the era of pretty-boy pop-rock, big hair and big ballads. Their success has endured into the new millenium, despite changing tastes, thanks to Jon Bon Jovi's keen knack for an anthemic hook.
I Bon Jovi hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, dal titolo "Forever", per il 7 giugno 2024.
Ma quanti soldi ha Bon Jovi per potersi permettere una villa da 43 milioni di dollari? Utilizzerà qualche "bonus ristrutturazione" qualora dovesse affrontare dei lavori?
Nel giorno di San Valentino, Tommy Lee si è sposato per la quarta volta con l'attrice Brittany Furlan.
Se ci si assenta a scuola, si deve portare la giustificazione. E a 3 ragazzi texani che gli hanno aperto il concerto, la giustificazione l'ha firmata proprio Jon Bon Jovi.
I Bon Jovi saranno di nuovo in tour nel 2017. L'annuncio è arrivato nel corso di un'apparizione di Jon Bon Jovi alla trasmissione di Ellen DeGeneres nel quale il cantante ha parlato anche
Un matrimonio non può dirsi perfetto se manca un pò di musica, di sottofondo si, ma anche per scatenarsi dopo la grande abbuffata,
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.