I can just hear them now
"How could you let us down?"
But they don't know what I felt
Or see it from this way around
Feeling it overtake
All that I used to hate
Wonder what if we trade
I tried but it's way too late
All the slides I don't read
Two sides of me can't agree
When I breathe in too deep
Going with what I always longed for
Feel like a brand new person
(But you make the same old mistakes)
I don't care I'm in love
(Stop before it's too late)
Feel like a brand new person
(But you make the same old mistakes)
I finally know what is love
(You don't have what it takes)
(Stop while it's not too late)
(I know there's too much at stake)
(Making the same mistakes)
And I still don't know why it's happening
(Stop before it's too late)
And I still don't know
Finally taking flight
I know you don't think it's right
I know that you think it's fake
Maybe fake's what I like
On this side of the rut
I'm thinking like what
I'm thinking it's worth the fight
Soon to be out of sight
Moving it out this time
Going with what I always longed for
Feel like a brand new person
(But you make the same old mistakes)
I don't care I'm in love
(Stop before it's too late)
Feel like a brand new person
(But you make the same old mistakes)
I finally know what is love
(You don't have what it takes)
(Stop before it's too late)
Man, I know that it's hard to digest
But baby this love is so different from the rest
And I know it seems hard to accept
But you've got to do it, and she's got her regrets
And I know that it's hard to digest
I really know this shit is as good as it gets
And I know it seems hard to accept
But you've got your demons, and she's got her regrets
But you've got your demons, and she's got her regrets
Feel like a brand new person
So happy to know that it's right
In a new direction
So happy to know I've come to fall
Stop thinking that the only option was
Feel like a brand new person
I finally know what it's like
Stop thinking that the only option was
So happy to know I've come to fall
Stop thinking that the only option was
And I know it's hard to describe
Stop thinking that the only option was
So happy to know that it's right
Tame Impala are a four piece psychedelic rock band from Perth, Western Australia.
In un'intervista, durante il Tg nazionale viene posta la seguente domanda: "In questi ultimi 7 anni hai lottato contro un certo malessere e ne parli molto francamente. Nelle tue canzoni parli anche di solitudine: la musica ti ha aiutato a liberartene? ", l'intervistato risponde cantando.
Sono passate quasi due settimane dal primo evento live senza distanziamento sociale, di quest'epoca covid, tenutosi a Barcellona l'11 di dicembre. Gli organizzatori già parlano di un grande successo e danno buone speranze per il 2021 al settore della musica e dei grandi eventi live.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.