2 the darkness let there be light
2 the soundman turn up my voice real tight
2 the N.P.G. if U in this mother, scream
Show me how U all get down 1 2 3, come on
Get freaky, let the head bob x2
We should all come 2gether 2 the Newpower Soul
Get freaky, let the head bob x2 (Come on, come on)
It'll make U feel much better come on, baby, let's go!
Every while in a great once there comes 2 town a show
That lives up 2 all your funkspectation no matter how high or low
A reason 2 get your freak on in a way U never freaked before
Newpower Soul lay claim 2 the booty come on, let's go
(Lemme see U get down)
Let the head bob
Get freaky, let the head bob (Come on, come on)
We should all come 2gether 2 the Newpower Soul
(Lemme see U get down)
Let the head bob
Get freaky, let the head bob x2 (Come on, come on)
It'll make U feel much better come on, baby, let's go!
Every while in a day twice funky matters in our ear
As long as we keep our love strong, we'll never shed no tears
The brothas be threatenin' 2 jump off buildings, Newpower's what
they fear
Love 4 one another risin', Newpower Soul is here
(Lemme see U get down)
Let the head bob
Get freaky, let the head bob (Come on)
We should all come 2gether 2 the Newpower Soul (Come
2gether)
(Lemme see U get down)
Let the head bob
Get freaky, let the head bob (Come on, come on)
It'll make U feel much better (feel better) come on, baby, let's go!
Newpower Soul
(We should all) repeat sample
Gemini rising on the 7th day
Makin' MAD SEX, UNTIL U'RE IN MY ARMS, OK?
Cuz WHEN U LOVE SOMEBODY like that, it's cool
U gots no need 4 the SHOO BED OOH bed ooh
The good life, yeah, we'll be livin'
PUSHIN' UP on every FREAK THIS SIDE of heaven
COME ON, come on, shake it, come on
U know I be's THE ONE with the FUNKY MUSIC, hon'
And I'm layin' phat claims 2 the booty
Phat claims 2 the Newpower booty
Keepin' the crowd movin', y'all, is my one and only duty, ooh wee!
With the NEWPOWER SOUL
Right on
We should all
We, we should all
Every while in the day 3 times my brother hit me on the one (Get
freaky)
Abuse like that'll either make U funky or make U wanna buy a gun
(We, we should all)
I'd much rather get my freak on and make U if I can
Newpower Soul lay claim 2 the booty come on girl, let's jam!
Get freaky, let your head bob (Get freaky, let your head bob)
We should all come 2gether 2 the Newpower Soul (Come
2gether)
Come on, get your freak on
It'll make U feel much better come on, baby, let's go!
(Lemme see U get down)
Oh!
Yeah, yeah, yeah
Come on horns, freak on
Yeah (We should all come 2gether)
Right on
Everybody's coming 2 the Newpower Soul
Let the head bob
Get freaky, let the head bob (Yeah)
(Lemme see U get down)
We should all come 2gether 2 the Newpower Soul (Come on)
(2 the Newpower Soul)
Let the head bob
Get freaky, let the head bob (Yeah, well come on)
(Lemme see U get down)
We should all come 2gether 2 the Newpower Soul (Come
2gether)
Right on
Lemme see U get down
Newpower Soul
Prince, nome d'arte di Prince Rogers Nelson (Minneapolis, 7 giugno 1958), è un cantautore, chitarrista, attore, regista e produttore discografico statunitense, molto popolare soprattutto negli anni ottanta e novanta. Musicista poliedrico, tra i suoi lavori si sentono espliciti riferimenti agli Earth, Wind & Fire a George Clinton a Stevie Wonder, in seguito a James Brown, Jimi Hendrix ai Beatles e Frank Zappa. La sua musica coinvolge diversi stili come funk, rock classico e pop, ma spesso si è confrontato anche con il rap e il rock sinfonico, producendo un crossover musicale molto apprezzato da fans e critici. Difficilmente un suo lavoro contiene un solo stile musicale, e questo gli permette di evitare il rischio di cadere nella ripetitività. Per tutti gli anni ottanta Prince preferì giocare con i giornalisti, inventando una serie di storie sulla sua infanzia ed adolescenza oppure mentendo sulla sua data di nascita. Per lungo tempo ha dichiarato di avere origini italiane, storia c
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
All'età di 56 anni nella sua Dublino è deceduta Sinead O'Connor. Per ora non si conoscono le cause del decesso, ma sono ben noti i suoi problemi di depressione e gli alti e bassi che da anni l'avevano costretta in una condizione di grande fragilità emotiva.
Il 7 giugno uscirà "Originals", il nuovo album di Prince che riguarda alcuni dei principali brani scritti per altri artisti, poi diventati grandi successi.
Che Prince avesse una vena artistica particolarmente florida è cosa nota, ma nessuno avrebbe potuto immaginare ciò che si nascondeva nella stanza blindata
Se ne va una leggenda della musica: Prince Rogers Nelson, semplicemente Prince. E' stato trovato senza vita nella sua casa in Minnesota.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.