(feat. The Game)
[Chris Brown:]
The Meanest The Meaner The Second i seen her
got me open Got Me lookin Loosing all my Control
The Passion im feinin
Baby You're The new Meanin
But I Found Myself Trippin When You Walked Through The Door
and i no It's not like me gettin beside Myself She Got Me Fillin That Way
And I know Its not Likely That You Gonna Deny Me And Just Walk Away
[Hook]
I'll Be That Guy That dont Have Time To Play,
somethin Like a Schedule but its bout tha same
The Ballers In The corner are Ready For Ya Game
Its lookin Like dem Nokkers Are Ready For My Chain
She Be That Girl I'll Be Watin For
Sending me dem Signals That I Can't Ignore
But I Was gonna Get Her On The Dancefloor
Then I Saw Her Head To The Exit Door
[Chorus]
Call Her Nice Cause She Got It,
Do It Whatever Whenever Cause She Bout It
dat deer Nice Cause I Got It Do It Whatever Whenever Cause I'm Bout It
I'm Fallin For Her, She Got Me Trap
That Girl Is Nice Cause She Got, She Got It, She Got It, Breathe, Breathe
[Verse]
her body is Screamin
I Think That She Missin
Ain't sayin What You Sayin I'm Loosin My Cool
You Picture A Soldier now I Got Me A Rider
And You Ain't Got To Stress Ya Cause It's Nothin To Proove
I Know It Ain't Easy Being A Sexy Girl thats Always Gettin In Her Way
But I'm Gonna Tell Ya
You Got Me Up On Ya
And I Won't Slip Away
[Hook 1x]
[Chorus 1x]
[The Game:]
You Niggas Know Now
That It's Bout Get Down
The Club Is Packed Up
The Word Arround Town
This Is The Jump Off
You Know When The Shit Drops
Ya This Is The Jump Off I Did It For big pac
All My Chris Out The Bichtes Are To Hot
The Takin There Clothes Off
The yellin At Tupac
Cause I'm From The West-Side
And The From The East-Coast
My Niggas From Down-South The Lettin There teeth-Show
Cause This Ain't Def Jam And This Ain't Bad Boy
This Ain't Star Trek This Is The Last Court They Turnin The Lights On
The Bar Is Shot Down I'm Walkin With Scott Storch
And We In The Frunt Now Whatmacher Seen You're Girlfriends
You Gonna Get Knokt Off We Happen In 6.4 Cause
This Bout The Get Down
(its goin down)
[Chris Brown:]
Call Her Nice Cause She Got It,
Do It Whatever Whenever Cause She Bout It
Got That Nice Cause I Got It
Do It Whatever Whenever Cause I'm Bout It
I'm Fallin For Her She Got Me Trap That Girl Is Nice
Boston based rock musician
La paura e l'emozione sono in grado di condizionare il nostro corpo, diventando la miccia di reazioni indesiderate. Ne sanno qualcosa gli artisti che, chiamati a esibirsi di fronte a migliaia di persone, hanno l'arduo compito di dominare se stessi. Qualcuno a volte ha mollato, letteralmente.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.