Lost a few friends and some enemies
Got? some in the pen and they full of ink
They? gossiping again, I know how niggas think
When I'm hopping out the Benz [?][0:07]
I might get a lil' 'noid when I'm driving by the boys
But? everybody got a choice
Boy,? you know you gotta have poise
I'm the boy and the pockets on 'roids
Bitch,? I be ducking police out in public, discreet
You fucking with me, can't be fucking for free
Don't fuck up my sheets, bitch, it cover my feet
Bitch, don't throw shade on me, ho, I'm something to see
And? my teeth full of winter, my drink getting chiller
My heater nine milla, wood grip with no splinter
You think you that nigga, it get deep, it get realer
You sleep on gorillas, no cap we could peel ya
I was woopin' the coupe, finna recoup on the woop
When I looked in my rearview, Johnny was on the lose
Had stripes on me too, I'm thinkin' what I'ma do
Should I hop out and shoot or take them on a pursuit?
Ain't no face, ain't no case
No DA's, wasted away, hold on
(You know you done fucked up right?)
Call my lawyer
(Look, all they wanna know is where the guns and where the drugs at man?)
I got nothin' for ya
(Come on, they call you "Juice", we know you know where the guns at)
Call my lawyer
(We know it's one of the red rag wearin' motherfuckers)
I got nothin' for ya
(You got a lovely family back at home, man, just help us help you out, come on)
I ain't got nothing for you flat-footed Johnnies
I can't hop out running 'cause my pants was on tightly
Thought about bussin' cause this handheld excite me
And pigs kill clear as day, do that shit nightly
I'm irie, tripping on shit but a flight seat
Mind be all up in the mix like a nine-piece
Sirens, louder than the bitch right behind me
My crimey showed me how to fish like a Pisces
This might be the perfect time to use my fundamentals
I think I'm militant because my grandpa was a general
License, registration, still they treat me like a criminal
Want me step out, so I hop out, lock my keys up in the middle
Shit real, need a search warrant just to see how it feels
Calling my lawyer before I'm calling my girl
I ain't got shit for your dog to come smell
I ain't taking no L's, I ain't worried 'bout bail
Ain't no face, ain't no case
No DA's, wasted away, hold on
(You're making it very difficult for us RJ, come on, stop fuckin' around)
Call my lawyer
(The fuck you mean, call your lawyer? We're gonna call him in a minute, let us know what the fuck you know)
I got nothin' for ya
(Stop fucking around man, we know you know where the fuckers at)
Call my lawyer
(You ain't gon' give us nothin' huh, that's how you wanna fuckin' play it?)
I got nothin' for ya
(Fuck it, lets drop his ass off at 118th and Avalon CT got somethin' for that ass, hahahaha)
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".