Yeah, yeah, yeah
Let’s do it
Bitch, I’ll drive this Hellcat through your livin’ room
(Firzt back like he left or somethin’)
Walk in, don’t say shit (Yeah)
Let’s go, nigga
The most I’ma do is just say, “Hi”
It ain’t what it said, I’ma say, “Bye” (Uh)
I hope he don’t want you, no screenshot, bitch
You can’t even see me on FaceTime
Bitch just asked if I’m the one that DMd her on her Finsta
That ain’t me, bitch that’s a fake jawn
I don’t got no Finsta, I’m reckless (Uh)
That nigga that hot, he a pepper
She like to talk like a thot when she textin’
I wan’ see what that’s ’bout when she let me (Okay)
Move the wrong way, it’s gon’ go down in this bitch
I can’t calm him down, he a stepper (Yeah)
Her and her friends in here, fine as hell
Need to wipe that girl down ’cause she pressure (Ooh)
Let him cook, we gon’ fuck on the sink or the stove
Hands on your knees and your toes (Bitch)
You know I’m a dawg, you can lift up your skirt
Pussy better once you leave it on the clothes
Her pussy so good, have a nigga up four in the mornin’
Outside her house, beatin’ on her door
Like—
Walk in, don’t say shit (Yeah)
Let’s go, nigga
The most I’ma do is just say, “Hi” (Yeah)
It ain’t what it said, I’ma say, “Bye” (Uh)
I hope he don’t want you, no screenshot, bitch
You can’t even see me on FaceTime
Bitch just asked if I’m the one that DMd her on her Finsta
That ain’t me, bitch that’s a fake jawn
It get lit in this bitch, you here pop Pyrex
I might get on some shit, I’ma walk down here
Talkin’ ’bout hop out some shit, it got low mileage
When I fuck ’round with her, she my freak
And, you ain’t gon’ never catch me with my motherfuckin’ hand-out
That’s one thing ’bout me, I’ma eat
I fuck ’round and hit from the back, and I left on my shirt
She done nutted all over my teeth
I got a lil’ nephew to raise, you see my big bro in his face, he say, “Long live G”
I pull out that Phantom today, my daughter’s Meisah behind me
The car with my niece, nigga
Lord, please, bitches wanna put me in the orgies
And, everywhere I go, I got a 4D
And, ain’t a nigga that can lil’ boy me (Believe that)
Walk in, don’t say shit, yeah (You a bitch-ass nigga)
The most I’ma do is just say, “Hi” (Yeah)
It ain’t what it said, I’ma say, “Bye” (Bitch)
I hope he don’t want you, no screenshot, bitch
You can’t even see me on FaceTime
Bitch just asked if I’m the one that DMd her on her Finsta
That ain’t me, bitch that’s a fake jawn (Go)
Yeah, that ain’t me, bitch
That ain’t DaBaby, that’s my baby
Nel momento in cui il tema sulla parità di diritti per la comunità omosessuale è al centro delle decisioni politiche globali, il rapper americano DaBaby si lascia sfuggire delle dichiarazioni a dir poco avventate e che hanno messo in cattiva luce la sua figura.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.