In overdose uomo tutto d'un pezzo
La giro nella carta musica fumati il testo
Sono di un altro livello io ci faccio il pesto
Se la vita è troia merita l' arresto
I fan sono di famiglia se li fotti è un incesto
Se ti piace grida wow
Prima di cominciare parte il countdown
3 2 1 go
Flow su un suono statico senti quanto è magico
Non fare così fai attenzione che mi agito
Poi boom esplodo come una bomba al plastico
Prima azoto liquido d'un tratto sono lavico
Facevi il duro ora sei nel panico
Cerchi di fottermi ma guarda io ti ingravido
Non sono cattivo forse un poco sadico
Se ti gira la testa è uno schiaffo panoramico
Mai cercato guai ma a volte ci capito
Parole come sassi scusa se ti lapido
Voi i denti d'oro io faccio i denti in platino
Carriera ormai al lastrico
se non hai capito te lo ripeto in sanscrito
Stratega più di kasparov ghepardo contro bradipo
Manchester contro Maribor Ettore contro Patroclo
Faccio no sense ma non me ne vanto
La scena rap è una Royal Rumble
Non contano i mezzi, conta il risultato
Non vengo dal basso ma da sotto il fango
Non faccio l'infame ma io me la canto
Io me la canto
Io me la canto
No sense no sense
la butto dentro in reverse
Imperatore come Ramses
Tosto come Clark Kent
Il mio flow vale nove zeri mica 50 Cent
Ascolta e fai silenzio non voglio il tuo parere
parla solamente quando ti si chiede
Per fare sta merda a momenti dò via un rene
Il mondo ha il suo copione ma non so le scene
Se questo è un gioco d'azzardo mi sto giocando pure il pene
Comincio a lavorare ai primi albori
lotto a denti stretti e non mi adagio sugli allori
La vita come i film di Tarantino non come i cinepanettoni
Mi fermo guardo le stelle e penso
sono gli altri o sono io a non capire se ho talento
Resto con i piedi a terra ben saldati al pavimento
mentre chi parla mente soprattutto al parlamento
Le chiacchiere son l'inizio per puntare al fallimento
Faccio no sense ma non me ne vanto
La scena rap è una Royal Rumble
Non contano i mezzi conta il risultato
Non vengo dal basso ma da sotto il fango
Non faccio l'infame ma io me la canto
Io me la canto
Io me la canto
No sense
Blacksheep Noise è un cantante rap molto originale. Nelle sue canzoni troverete diverse sfumature di emozioni e stili. Il suo album "BLACK IS BACK" lo rappresenta pienamente. Pubblicato a giugno 2020. Contiene 11 tracce. Presente su YouTube, Spotify e su tutti i Digital Store. Autore dei propri testi pubblica con l'etichetta discografica WORLD FONOGRAM Srls ? records & publishing i primi tre singoli: VALE LA PENA, HOT ESTIVA, BOLLA DI SAPONE riscuotendo ottimi risultati.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.