Il mio amor è ineguagliabile
giuro su Dio ma non sono credibile
Questo carattere forse un pò affabile
mi rende umile e non acquistabile
Ci sono regole in una scena la cui speranza ormai è labile
Destino flessibile declino insormontabile
nuoto nelle tenebre mi batto con Osiride
non ha scampo peccato
niente risotto Mi risveglio morto
come il mare ma c'è un porto
Mi sento di affogare in un ricordo
e fa male quasi quanto un morso
da parte di un molosso basta
fuggo a Cnosso Scavo cerco un cranio micro
forse molto antico ma c'è solo quello dell'amico
di Porto Rico
E faccio trip & trap trip & trap trip & trap
Alzo muri nel cervello come Trump come Trump
Come Enrico Papi trick e track trick e track trick e track
Ma nessuna spacca come trip & trap
Storia di un depresso cronico sbarcato a Mykonos
sono malato almeno così dicono
Non mi fido ma di me stesso
sono molesto prendo un Kalashnikov
lesto rapido carico e scarico
attacchi di panico bagno di sangue
Atlantico Ionico Baltico Antartico
mi gelo Artico mi sciolgo in un acido
caustico come sto flow drastico
il mio degenero non è uno show
e non è tenero dolce e piccante come lo zenzero
Non so se hai capito ne esco pulito
quel posto è ambito sono agguerrito
ne resti stupito potrei continuare all'infinito
perdi l'appetito ma eccoti qua il ben servito
E faccio trip & trap trip & trap trip & trap
Alzo muri nel cervello come Trump come Trump
Come Enrico Papi trick e track trick e track trick e track
Ma nessuna spacca come trip & trap
Guarda mà sto volando
sono sopra uno shuttle
il tuo mito lo skippo perché finge ancora
e fa musica pacco
io mi sdraio su un letto di chiodi il dolore lo supero tanto
ho pianto così forte che adesso le lacrime sanno d'amianto
sì sono la roba nuova la prova che esiste la musica buona
già dai tempi di scuola se arrivo vi spiegherò come funziona
parlo coi mostri la notte fin quando non spunta il mattino
armi incastrate in camera dei miei che sembra un film fatto da Tarantino
E faccio trip & trap trip & trap trip & trap
Alzo muri nel cervello come Trump come Trump
Come Enrico Papi trick e track trick e track trick e track
Ma nessuna spacca come trip & trap
Blacksheep Noise è un cantante rap molto originale. Nelle sue canzoni troverete diverse sfumature di emozioni e stili. Il suo album "BLACK IS BACK" lo rappresenta pienamente. Pubblicato a giugno 2020. Contiene 11 tracce. Presente su YouTube, Spotify e su tutti i Digital Store. Autore dei propri testi pubblica con l'etichetta discografica WORLD FONOGRAM Srls ? records & publishing i primi tre singoli: VALE LA PENA, HOT ESTIVA, BOLLA DI SAPONE riscuotendo ottimi risultati.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.