Briga

Testo Non l'ho fatto mai Briga

 1.746

Non l'ho fatto mai


A sedici anni m'era presa la smania ho sputato sull'Italia e sono andato un anno a Christiania c'erano Scania con le buste di fumo e coca e il consumo di droga rendeva vana ogni cura comunitaria a diciassette ho scopato due cesse bassette e una piena di peli che sembrava un setter a diciott'anni ho fatto il test dell'AIDS esito negativo e mi sono riscopato le stesse a diciannove è iniziato il malessere ho pregato il Signore e m'ha dato solo il Buon Pastore da leggere io ho capito che il sesso fa crescere e ho messo una suora a pecora sperando che mi benedicesse ma la verità è che ho sbagliato di brutto e più mi guardo indietro più vorrei cambiare di tutto è come stare distrutto nel lutto quando tutto crolla e non c'è possibilità di debutto la verità è che ho cambiato i programmi ho buttato metà della mia dignità per riprovare a salvarmi dai malanni, i drammi and God damn it sto ancora nei panni di chi ancora fa danni su danni a vent'anni m'han preso d'assalto in un parco che vendevo GinLemon agli emo pieni di smalto e allo scemo che mi voleva arrestare gli ho detto: "che c'è di strano?" "al Verano ogni sera c'è l'Open bare!" a ventun'anni con l'avventurarmi nei drammi che figo sono riuscito a maturarmi ed ora non posso più lamentarmi combatto con le mie armi a contatto con karmi m'accanni perchè

RIT:
Che delusione per me, se solo penso che tutto questo non l'ho fatto mai. Che umiliazione per me, quando ho scoperto che tutto questo non l'ho fatto mai. Che delusione per me, non posso credere che tutto questo non l'ho fatto mai, non l'ho fatto mai. X2
A trent'anni forse sarò sposato da un pezzo ma a trent'anni e mezzo avrò già divorziato e non scherzo pago il prezzo e tappezzo i muri di flyer le troie muovono i culi e gridano "daje, daje" quindi ingoio crack con l'acido nello stomaco latito con il frack ma l'abito non fa il monaco non abito a Monaco ma a Roma città e ci sta che al posto del crack mi so' pippato l'intonaco oopss l'adolescenza a mezclare e a trescare fino a quando ho preso una McLaren e ho creato un testa coda con altre macchine (Ma che sfiga!) io sono Briga, Mika Hakkinen e dopo varie pretattiche ancora prendo lezioni per lubrificare natiche e mentre t'ustioni per l'elezioni di Marzo io m'alzo con l'erezioni all'ora di pranzo e non mi fidanzo anche se

RIT:
Che delusione per me, se solo penso che tutto questo non l'ho fatto mai. Che umiliazione per me, quando ho scoperto che tutto questo non l'ho fatto mai. Che delusione per me, non posso credere che tutto questo non l'ho fatto mai, non l'ho fatto mai. X2
Non l'ho fatto mai, non l'ho fatto mai, non l'ho fatto mai.....

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo NON L'HO FATTO MAI di BRIGA è presente anche nell'album Malinconia della partenza (2011)

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

Briga - Le ultime news

Briga: il nuovo album Talento

10/10/2016

Il 7 ottobre è in uscita il nuovo album di Briga, intitolato "Talento". Si tratta del quarto album dell'artista romano, a due anni di distanza dal successo di "Neveragain".

NUOVE USCITE MUSICALI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song