Non parlo di bande non faccio tag sulle serrande c'ho il jet-lag perchè mi faccio troppe domande in ritardo col mondo e nell'under e non ti rispondo se mi chiedi cosa farò da grande fino a adesso compongo col sangue e due palle di piombo finiranno sicuro nelle mie gambe sotto le brande nascondo le spranghe e soccombo travolto da fiamme mia madre si guarda allo specchio e poi piange il mio cuore s'infrange il dolore si espande e a te se ti becco sul fatto, in flagrante io ti stacco un orecchio e ti faccio fare la fine di Evander c'ho le rime da number1 di quest'asse ho gran classe ma senza fan nè grancasse con carcasse e cascasse il mondo ogni vagabondo evade le tasse e tocca dasse da questo stato (via!) prima che desto sopetto alla Ghestapo sono un guest nato guess who's back dato che ora mi ronza la tua voce nella testa stronza!
RIT: E non mi dire che cambi le cose se restiamo insieme, se restiamo insieme baby.
Tu non mi dire che cambi le cose se restiamo insieme, se restiamo insieme, eh?! Io come posso cambiare le cose se non stiamo insieme, se non stiamo inseme, baby.
Io vorrei troppo cambiare le cose ma non stiamo insieme, ma non stiamo insieme baby.
(Ma non stiamo insieme baby, ma non stiamo insieme)
Non parlo a chi indaga sui passi dei miei piedi per strada calo il poker d'assi a quella zoccola di Lady Gaga giro come una trottola e bada infilo il diro nella piaga stiro il nemico sotto una Jaguar agua! il dolore si gradua con gli attriti finisci con il culo a strisce se te lo incidi tra inziali dolori articolari nei particolari siamo su opposti binari troppi divari di vari tipi esci con gente che non inviti io non ho miti american-british faccio rap romano come bombe a mano e lo stile suburbano che ha lo stesso odore dei detriti che respiriamo uniti tra questi finti amici spinti da coscienze vuote e ruote motrici no benefici ballo tra gli edifici mostro tutti i denti e rido sopra i momenti difficili
RIT: Ma non mi dire che cambi le cose se restiamo insieme, se restiamo insieme baby.
Tu non mi dire che cambi le cose se restiamo insieme, se restiamo insieme, eh?! Io come posso cambiare le cose se non stiamo insieme, se non stiamo inseme, baby.
Io vorrei troppo cambiare le cose ma non stiamo insieme, ma non stiamo insieme baby.
X2
Il 7 ottobre è in uscita il nuovo album di Briga, intitolato "Talento". Si tratta del quarto album dell'artista romano, a due anni di distanza dal successo di "Neveragain".
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.