Tu sei la parte che mancava,
l'elemento del mio rinascimento,
siamo soci in sbattimento,
sangue nel sangue come per il nome,
scelti dalla vita per la vita,
tagliati per la stessa sfida,
noi due nell'occhio del ciclone,
da zero a cento in tempo,
conta su un guaglione,
non buttare via questa fotta perche' e' spessa,
tradisci me tradisci te stessa.
Sciogli quei nodi
dentro noi,
non c'e' piu' tempo ormai,
io non ti sento
come vorrei,
ma tu dove sei,
ogni volta che io penso a te,
sento che non voglio perderti,
ma non tradire mai
non farlo mai (e' cosi' che va mo' lo sai),
dimmi che e' vero e che tra noi,
non ci sara' mai piu',
piu' nessun dolore
se tu non vuoi,
non farmi male morirei,
non m'importa quanto resterai,
tu puoi rubare tutti i sogni miei
ma... non tradire mai, non tradirmi mai.
Il viaggio e' non stop
go go giorni mesi,
storie buone pacchi presi stesi,
a volte no cash a volte via da califfi,
hip hop hippies tipici tipi da strippi,
viene come viene si fa fifty fifty
gia' da mo', sono connessi un tot di rischi,
gioia e pena catena, schiena contro schiena,
al centro dell'arena e' la scena,
se per te e' cosi' che va vai,
prendi le tue cose bye bye, gia' sai
rimpiangerai tieni a mente,
non puoi tradire la tua gente,
non cercare l'uomo nell'uomo,
il suono dentro un'altro suono,
perche' se e' scritto resta,
mo' non si vede ma e' vicino,
per noi nel mezzo del cammino,
rendez vous col destino,
resta cu'mme
come Pino, sara' l'ascesa del declino.
E' per te che adesso sono qui,
sento che non voglio perderti
ma ... non tradire mai
non tradirmi mai
non tradire mai,
non tradire mai,
non tradirmi mai (sono la cosa che muoio con te)
non tradire mai,
non tradire mai (non farlo mai),
non tradirmi mai,
non tradire mai,
non tradire mai.
E questo e', non puoi tradire mai
Chico Snef sm click
Al Castellana per il mix.
Aaaia ...
aaaia ...
aaaia ...
Neffa is a performer. Their discography includes Sognando Contromano, Aspettando il Sole, Neffa & I Messaggeri Della Dopa, Arrivi e partenze and I Molteplici Mondi del Cantante. They are a member of Due Di Picche.
In occasione dell'uscita del singolo "Dentro Me", abbiamo incontrato Lazzaro Zani, in arte Layz, che ci ha raccontato il suo nuovo progetto nel quale si interroga su se stesso ed esprime il bisogno di mettersi alla prova con realtà diverse da quelle che conosce, nella consapevolezza di avere lo strumento per superare ogni ostacolo o paura: la musica.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.