All the underdogs in the world
A day may come when we lose
but it is not today
Today we fight
No not today
eonjenga kkocceun jigessji
but no not today
geu ttaega oneureun aniji
No no not today
ajigeun jukgien too good day
No no not today no no no not today
geurae urineun EXTRA
but still part of thit world
EXTRA + ORDINARY
geugeosdo byeol geo anyeo
oneureun jeoldae jukji mara
bicceun eodumeul tdulhgo naga
sae sesang neodo wonhae
Oh baby yet I want it
naragal su eopseum ttwieo
Today we will survive
ttwieogal su eopseum georeo
Today we will survive
georeogal su eopseum gieo
gieoseorado gear up
gyeonwo chong jojun balsa
Not not today Not not today
Hey baepsaedeura da hands up
Hey chingudeura da hands up
Hey nareul mitneundamyeon hands up
chong jojun balsa
jukji anha mutji mara sori jilleo
Not not today
kkulhji mara ulji anha soneul deureo
Not not today
Hey Not not today
Hey Not not today
Hey Not not today
chong jojun balsa
Too hot seonggongeul doublin’
Too hot chateureul deombeulling
Too high we on teuraempeollin
Too high nuga jom meomchugil
urin hal suga eopseossdanda silpae
seoroga seorol jeonbu mideossgie
What you say yeah Not today yeah
oneureun an jugeo jeoldae yeah
neoui gyeote nareul mideo
Together we won’t die
naui gyeote neoreul mideo
Together we won’t die
hamkkeraneun mareul mideo
bangtaniran geol mideo
gyeonwo chong jojun balsa
Not not today Not not today
Hey baepsaedeura da hands up
Hey chingudeura da hands up
Hey nareul mitneundamyeon hands up
chong jojun balsa
jukji anha mutji mara sori jilleo
Not not today
kkulhji mara ulji anha soneul deureo
Not not today
Hey Not not today
Hey Not not today
Hey Not not today
chong jojun balsa
Throw it up Throw it up
ni nun sogui duryeoum ttawineun beoryeo
break it up break it up
neol gaduneun yuricheonjang ttawin buswo
Turn it up Turn it up
burn it up burn it up
seungriui geunalkkaji fight
mureup kkulhji ma muneojijima
That’s do not today
Not not today Not not today
Hey baepsaedeura da hands up
Hey chingudeura da hands up
Hey nareul mitneundamyeon hands up
chong jojun balsa
jukji anha mutji mara sori jilleo
Not not today
kkulhji mara ulji anha soneul deureo
Not not today
Hey Not not today
Hey Not not today
Hey Not not today
chong jojun balsa
Febbraio è il mese più corto dell'anno, se vogliamo a volte anche il più il più freddo, un tempo si diceva "Febbraio corto e amaro!". Ho sempre rispettato moltissimo l'antica saggezza popolare che per me è un valore da difendere e tutelare, indi per cui ho sempre dato peso a queste parole ritenendole molto veritiere. Per qualcuno però
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.