It started out when she said to me
\"I've had enough of your personality\"
And that's the moment that she set me free
And alright
I will be alright now
I know you're giving up slowly
Now you're taking me back
Back to the day when you swore all you wanted was to hold me
Too bad your hands are full
It's nothing personal
Before you're ready for someone else
You gotta learn to be alright by yourself
You think you're leaving me on that shelf
But I'm alright
I will be alright now
I know you're giving up slowly
Now you're taking me back
Back to the day when you swore all you wanted was to hold me
Too bad your hands are full
It's nothing personal
I know you're giving up slowly
Now you're taking me back to the day when you swore all you wanted was to hold me
Too bad your hands are full
It's nothing personal
Yeah
On and on you go
You're gone
I'm gonna get get back to finally moving on
And on you go
You're gone
I'm finally leaving the place where you had me all along
Well I know you're giving up
You're giving up
And now you're taking me back to the day when you swore all you wanted was to hold me
Too bad your hands are full
It's nothing personal
I know you're giving up slowly
Now you're taking me back
Back to the day when you swore all you wanted was to hold me
Too bad your hands are full
It's nothing personal
I know that you're giving up slowly (you're giving up)
Now you're taking me back (you take me back to)
Back to the day when you swore all you wanted was to hold me (wanted was to hold me)
Too bad your hands are full (it's nothing personal)
Too bad your hands are full
It's nothing personal
Holiday Parade è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 2010, il loro genere musicale si colloca nell'indie pop con influenze di rock alternativo e folk. Conosciuti per la loro musica orecchiabile e le melodie accattivanti, hanno pubblicato diversi album tra cui "Tickets and Passports", "Make It Count", "Two Cheers For Tuesday" e "This Is My Year". Il gruppo ha collaborato con artisti come The Wombats e The Maine. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Way You Move", "We Are Young" e "Hold On Tight".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di