I can't believe my eyes
Connects your sexiness body
The way you do it with your hands up
I just wanna be all over
Let me rock, with you
Don't let nothing interrupt this groove
Going at it like we bout to
She know I'm on her like your my girl
[Chorus:]
You probably say that's a damn shame(that's a shame)
I don't even know your name(no)
I know it won't probably matter tonight
Cause you been all on me I'm like
OKAY!
Okay
See guess we can take this here home
So we can make a love song
I can be the best part of you waking up
Shawdy now how that sound
OKAY!
[Verse:]
Ah ahh yea
I see you wanna it slow
Go in drop it to the floor real low
Ooh You know I want you back cause I been all on that ass
And you ain't looking at me sideways
The DJ is playing the last song
And it's coming down to our last call
This slow jam is specially dedicated what been away for a life to end
Come on
[Chorus]
Cause I'm signed with maybe if you ready to run
Love that I got you opened up
Curious of mine, to no what's on your mind girl
Girl we been at it so long I can't wait just want to make sure were on the same page
Come On [x3]
I be on some other shit when I look at talk
And I know you...
[Chorus]
Usher Raymond IV, noto semplicemente come Usher, è un cantante, ballerino e attore statunitense nato a Dallas, Texas, il 14 ottobre 1978. Considerato uno dei più influenti artisti R and B degli ultimi decenni, Usher ha venduto oltre 85 milioni di album in tutto il mondo, conquistando numerosi premi Grammy Awards. La sua musica è caratterizzata da ritmi hip-hop e pop, con un'enfasi sulla performance vocale e sul groove. Il suo debutto discografico risale al 1994 con l'album "Usher", seguito da successi come "My Way" (1997) e "8701" (2001). Tra i suoi brani più famosi figurano "Yeah!" (feat. Lil Jon and Ludacris), "Burn", "Confessions Part II", "OMG" (feat. will.i.am) e "Climax". Usher ha collaborato con artisti di fama internazionale come Jay-Z, Alicia Keys e Justin Bieber. Oltre alla musica, Usher si è cimentato anche nel cinema, recitando in film come "She's All That" e "The Faculty".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".