The king is back
Hey ladies~ you know what time it is
U ready playboy?
Usher baby let's go!
U looking good, so fucking good I wanna celebrate
And I love the way you doing
Girl u so fly I am bout to levitate come on come on let's go
If the lights bounce off the gown, baby I can't help but stare
And if the lights is goin downn walkin flashes baby
It feels very good in here
[x2:]
So many Girls so we need champagne
Relaxed metane, Wait a Minute Let Me Do My Thing
That I Still want still my drink
So Many girls! (Asian Cocasion Asian Jamican)
So Many girls! (Brazilian I Swear I Got A Million)
So Many Girls! (Egyption Do You Fit At The Scription)
So Many Girls! (All Over The World! All Over The World)
[x2:]
Tell The Waiteress I Need Another Round You Hear The Bassline Coming To The Ground You Know It's On When You Make That Sound
I Can Take You Home Right Now!
So Many girls! And You And You and You
We On That Drunk So Everything Is In Slowmotion Now These Bottles Are just Coming But I Still Ain't Try Slow It Down Let's Go!
When The Dj Says Last Come I'll Be Standing On The Wall
Screaming From The Windows To the Walls It Feels Good To Be A Star
Got A Life Fore My Sigar
[x2:]
So many Girls so we need champagne Relaxed metane, Wait a Minute Let Me Do My Thing That I Still want still my drink
[x2:]
So Many girls! (Asian Cocasion Asian Jamican)
So Many girls! (Brazilian I Got A Million)
So Many Girls! (Egyption Do You Fit At The Scription)
So Many Girls! (All Over The World! All Over The World)
Can't Decide Witch one I'll Be Taking Home
(I Can Take You Home Right Now So So Many Girls)
There Every Other That Waiting On
[x2:]
So many Girls so we need champagne Relaxed metane, Wait a Minute Let Me Do My Thing That I Still want still my drink
So Many girls! (Asian Cocasion Asian Jamican)
So Many girls! (Brazilian I Got A Million)
So Many Girls! (Egyption Do You Fit At The Scription)
So Many Girls! (All Over The World! All Over The World)
[x2:]
Tell The Waiteress I Need Another Round You Hear The Bassline Coming To The Ground You Know It's On When You Make That Sound I Can Take You Home Right Now!
So Many Gils!
Usher Wher Back With This One Baby This Time We Gon Roll This Over
I See You Mal Damn! Yeah Come On Turn The Lights Off
Il testo SO MANY GIRLS di USHER è presente anche nell'album Raymond vs. raymond
Usher Raymond IV, noto semplicemente come Usher, è un cantante, ballerino e attore statunitense nato a Dallas, Texas, il 14 ottobre 1978. Considerato uno dei più influenti artisti R and B degli ultimi decenni, Usher ha venduto oltre 85 milioni di album in tutto il mondo, conquistando numerosi premi Grammy Awards. La sua musica è caratterizzata da ritmi hip-hop e pop, con un'enfasi sulla performance vocale e sul groove. Il suo debutto discografico risale al 1994 con l'album "Usher", seguito da successi come "My Way" (1997) e "8701" (2001). Tra i suoi brani più famosi figurano "Yeah!" (feat. Lil Jon and Ludacris), "Burn", "Confessions Part II", "OMG" (feat. will.i.am) e "Climax". Usher ha collaborato con artisti di fama internazionale come Jay-Z, Alicia Keys e Justin Bieber. Oltre alla musica, Usher si è cimentato anche nel cinema, recitando in film come "She's All That" e "The Faculty".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.