Once you awake in someone's arms
Once you have shared the dawn
Once you have seen the face of love
Flown the space of love
You're someone else forever
Once you have dreamed in someone's arms
How can you dream alone?
Once you have known the joys of time, smiles of time
Can you walk alone across the miles of time?
After you've heard the song of songs
What other song will do?
After your eyes are dazzled by the summer sunlight
Oh, how long before they grow accustomed to the dark of winter?
Once I belonged in someone's arms
I never felt the cold
And once I believed in someone's arms
That they would always hold me
Once I was sure how real it was
Now I try to pretend it never was
I long to forget it ever was
But with so many memories where do you begin?
Once you've been in love
Barbara Joan Streisand, conosciuta semplicemente come Barbra, è un'icona della musica e dello spettacolo americano. Nata a Brooklyn nel 1942, ha conquistato il mondo con la sua voce potente e versatile, capace di spaziare dal jazz al musical, passando per il pop e l'opera. La sua carriera, iniziata negli anni '60, è costellata da successi straordinari: album come "The Streisand Album" (1963) e "Funny Girl" (1968), film memorabili come "Funny Girl" (1968) e "A Star Is Born" (1976), per cui ha vinto un Oscar, e una lunga serie di premi prestigiosi, tra cui due Grammy Award. Oltre alla musica, Streisand si è affermata anche come attrice, regista e produttrice cinematografica, dimostrando un talento poliedrico che l'ha consacrata come una delle figure più influenti del XX secolo. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "People", "Don't Rain on My Parade" e "Memory".
Se c'è qualcuno che può dire di aver vissuto ogni giorno come se fosse l'ultimo, con l'intensità e la forza che ognuno di noi vorrebbe avere, quella è Barbra Streisand. Oggi la divina compie i suoi meravigliosi 80 anni, costellati di successi, di passione e di rivoluzione.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.