Standing by the elevator
Feeling gloomy and down
Waiting for the flashing light
To lift me up from the ground
Then the elevator opened
And I saw her standing there
She had to be a young executive
She looked so corporate and clean
And I thought I'd seen her somewhere before
On the cover of a magazine
I didn't think she'd even look at me
Or bother to glance my way
But she actually smiled at me and said
Hi-ya handsome, have a good day
[Chorus:]
I must be dreaming if she looks at me
I gotta be dreaming, is it a fantasy
Now I've got positive emotions
Buzzing 'round every molecule in me
I gotta be dreaming, is it reality
But over and over I live that memory
Was it real or only a dream
La la la la
Was it my imagination playing tricks on me
When she looked my way
Maybe she took me for somebody else
Whatever it was, it made my day, hey hey
I wake up in the morning
Smiling with anticipation
Suddenly I feel alive
Face the world with expectation
I must be dreaming this world is a better place
Was my imagination playing tricks on me
Was it real or only a dream?
I see a great big sunset
Where only clouds used to be
Was it all an illusion, is it fantasy
If it's just a dream
It's good enough for me, yeah yeah
Waiting by the elevator
Feeling optimistic and keen
Waiting for my executive goddess
To appear as if in a dream
Then the elevator opened
She was talking to another guy
And I tried to say hello to her
But I failed to even catch her eye
Then everybody crowded inside
And I sadly stood my ground
Thinking life's just like that elevator
It takes you up and brings you down
[Chorus]
Was it only an illusion
Was it real or only a dream
[Chorus]
I Kinks sono un gruppo rock britannico formatosi a Londra nel 1963 e attivo fino al 1996. Considerati uno dei gruppi più influenti della British Invasion, hanno lasciato un'impronta indelebile sulla musica rock con il loro sound caratteristico che mescolava melodie pop orecchiabili a testi introspettivi e spesso satirici. La formazione originale comprendeva Ray Davies (voce, chitarra), Dave Davies (chitarra), Mick Avory (batteria) e Pete Quaife (basso). Quest'ultimo fu sostituito da John Dalton nel 1966 e poi definitivamente nel 1969. I Kinks hanno pubblicato una vasta discografia di album di successo, tra cui "Kinks Are the Village Green Preservation Society" (1969), "Lola Versus Powerman and the Moneygoround" (1970) e "Sleepwalker" (1973). I loro brani più celebri includono "You Really Got Me", "All Day and All of the Night", "Waterloo Sunset", "Lola" e "Days". I Kinks sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1990.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".