Ibyeol-eun naege tear
Nado moleuge nae nunga wie pieo
Chae naebaetji moshan yaegideul-i heuleugo
Milyeon-i naui eolgul wileul gieo
Naege neon hanttaeneun naui dear
Hajiman ijen sseugiman han beer
Ttaeneuj-eun jagihyeom-olo eollugjin simjang-eun
Seuchineun jeo balam-edo bieo
Ibyeol-eun geojisppun-ideon naui yeongeug kkeut-e
Ogoya mal-assdeon naui daesga
Nugunga sigan-eul doedollyeojundamyeon
Eojjeom naega jom deo soljighal su iss-eoss-eulkka
Naman aneun naui geu maen-eolguldo
Chuhago cholahan nae an-ui olaen beosdeuldo
Naleul bodeon geu misolo yeojeonhi neon naleul
Geuleohge tto salanghaejul su iss-eoss-eulkka
Yeong-won yeong-won gat-eun soli jom geumanhae
Eochapi wonlae kkeut-eun issneun geojanh-a
Sijag-i issdamyeon.. I don't wanna listen to that
Neomu majneun soli hog-eun neomu manh-eun wilo.. I don't wanna listen to that
Geunyang neomu museowoss-eo
Eojjeom naega neoleul salanghaessdeon jeog-i aye eobsneun geos gat-aseo
Neuj-eossjiman neon jinsilhaessdagoNeoman naleul salanghaessdago
Deo
You’re my tear
You’re my you’re my tear
You’re my tear
You’re my you’re my tear
You’re my tear
You’re my you’re my tear
What more can I say?
You’re my tear
Gat-eun gos-eul hyanghae geol-eoss-eossneunde
Igos-i uliui majimag-i dwae
Yeong-won-eul malhadeon uliyeossneunde
Gacha-eobs-i seololeul busune
Gat-eun kkum-eul kkwossda saeng-gaghaessneunde
Geu kkum-eun biloso kkum-i doeeossne
Simjang-i jjijgyeojyeo chalali bul taewojwo
Gotong-gwa milyeon geu mueosdo namji anhgekkeum
You're my tear
You're my you're my tear
You're my tear
You're my you're my tear
You're my fear
You're my you're my fear
What more can I say?
You're my..
Ibyeol-eun naege T.E.A.R
Nunmul ttawineun sachinikka
Aleumdaun ibyeol ttawineun
Eobs-eulteni ije sijaghaejwo
Woo take it easy cheoncheonhi simjang-eul dolyeojwo
Geulaegeulae jogag-i nabeolin papyeon wileul jeulyeobalb-ajwo
Milyeon, milyeon geuttan ge deoneun namji anhge
Galgigalgi jjij-eobalgyeobeolin nae simjang-eul ssag bultaewojwo
Olhji geulae geogiya mwol mangseol-ini
Niga wonhadeon geu gyeolmal-ini
Mangseol-im eobs-i eoseo jug-yeojugil
Woo yeah yeah burn it
Woo yeah yeah yeah burn it
Woo yeah yeah yeah burn it
Tabeolin jaemajeo namji anhge
Ige jinjja neogo ige jinjja naya
Ijen kkeut-eul bwassgo wonmangdo an nam-a
Daldeon kkum-eun kkaessgo naneun nun-eul gam-a
Ige jinjja neogo ige jinjja naya
Gat-eun gos-eul hyanghae geol-eoss-eossneunde
I gos-i uliui majimag-i dwae
Yeong-won-eul malhadeon uliyeossneunde
Gacha-eobs-i seololeul busune
Gat-eun kkum-eul kkwossda saeng-gaghaessneunde
Geu kkum-eun biloso kkum-i doeeossne
Simjang-i jjijgyeojyeo chalali bul taewojwo
Gotong-gwa milyeon geu mueosdo namji anhgekkeum
You're my tear
You're my you're my tear
You're my tear
You're my you're my tear
You're my fear
You're my you're my fear
What more can I say?
You're my..
Eotteon mal-eul haeya halji
Ulineun algo issji
Jeongdab-eun jeonghae issneunde
Neul daedab-eun eolyeobji
Wae heullineunji
Wae jjij-eobeolineunji
Soyong-eobs-eo naegeneun
Ibyeol-eun naegen geu sungandeulppun (Flashback)
Ne ib-eseo mal-eul haneun sungan
Uliui chojeom-i bulgyuchighaejineun sungan
Modeun ge wiheomhan sungan-e
Du geuljaga jun uliui kkeut
An ul geol an jjij-eul geol
Geuleon mal-eun mos handago. ap-eulo nado
Ibyeol bulchibyeong
Neon nae sijaggwa kkeut That is all
Naui mannamgwa naui ibyeol
Jeonbuyeoss-eo ap-eulo ga fear
Banbogdoel geoya neolo inhan
Tear
Tear..
Febbraio è il mese più corto dell'anno, se vogliamo a volte anche il più il più freddo, un tempo si diceva "Febbraio corto e amaro!". Ho sempre rispettato moltissimo l'antica saggezza popolare che per me è un valore da difendere e tutelare, indi per cui ho sempre dato peso a queste parole ritenendole molto veritiere. Per qualcuno però
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.