When they gave you roses and believed your wild excuses
You were sealing the deal
Halfway down the road they named it
Funny how the ghosts they played have
Suddenly appear
You went too far
Oh, woman, now you're feeling the fear
Cause you've never been alone before, oh
And the wolf is at the door, oh
Now it's better if you hold your breath and don't look down
At the pages of your paper crown
You reached out for more and as the waves end
At the shore you felt
The fading of the view
Choke back the metaphors
The bottom of the ladder as
The deal our love has sealed
You went too far
Oh, woman, now you're feeling the fear
Cause you've never been alone before, oh
And the wolf is at the door, oh
And the hounds of hell, they won't lie down
On the ashes of your paper crown
And if I light out the sun
Will you make sure everyone can see your face?
You make fun of everyone who falls
In the meantime when they're staying with you at place
Cause you've never been alone before
And the wolf is at the door, oh
And the talking heads don't make a sound
At the aging of your paper crown
It's better when you don't look down
At the pages of your paper crown
William John Paul Gallagher, noto semplicemente come Liam Gallagher, è un cantautore britannico nato a Manchester nel 1972. È famoso per essere stato il frontman degli Oasis, una delle band più iconiche del mondo negli anni '90. Con la sua voce potente e carismatica, ha contribuito a plasmare l'immagine rock britannica di quell'epoca. Dopo lo scioglimento degli Oasis nel 2009, Gallagher ha formato i Beady Eye, un nuovo gruppo musicale che ha pubblicato due album prima di sciogliersi nel 2014. Da allora, Liam si è dedicato alla carriera solista, pubblicando diversi album di successo e continuando a esibirsi in tutto il mondo. Tra le canzoni più famose degli Oasis ricordiamo "Wonderwall", "Don't Look Back In Anger" e "Live Forever".
Durante i concerti, non di tutti gli artisti ma di molti, capita che i fan tirino sul palco oggetti di varia natura, nell'intento di stabilire un contatto, di recapitare un messaggio o soltanto di farsi notare. Vediamo quali.
Liam Gallagher è convinto che l'alcol lo renda una persona migliore. E' per questo che non smette di bere.
Un branzino ruba la scena a Liam Gallagher, che non la prende bene e si scaglia contro chi ha osato lanciargli un pesce durante il suo concerto.
Liam Gallagher, in un'intervista senza filtri per una testata australiana, ha detto chiaramente: "Bono e Noel sono dei segaioli".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di