Piango per non ridere, rido per non piangere
A quindic'anni ho già finito tutte le mie lacrime
Versate nella lapide, le notti chiuso in carcere
Sognando ogni sera con la testa di evadere
Mi han messo responsabile e nelle prime pagine
Soltanto perché loro voglion sporcarmi l'immagine
Ma sai cosa immagino? Che qui non c'è un margine
Continuo, non immagini anche sotto indagine
E dormo in paranoia
E vivo in paranoia
E tengo una pistola
Ra-pam-pam-pam
Ra-pam-pam-pam
E dormo in paranoia
E vivo in paranoia
E tengo una pistola
Ra-pam-pam-pam
Ra-pam-pam-pam
Que lo que, hermano?
Je suis Maghrébin
Arrivo-arrivo e vado in giro a Milano (Pa, pa-pa)
Je suis africain
Capito, capito, no capito l'italiano (No, no, no)
Non parlo, no hablo, la lingua agli infami piuttosto la taglio
Entro, esco, sì, dal commissario, normal
Ho fatto dei progressi, mica un progresso
(Pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa)
Son sempre lo stesso, yah-yah
Ho fatto più processi che, frate', concerti
Tu che cazzo pensi? Yah, yah
Giro con venti negri e con dieci ferri
Meglio che non scherzi, yah, yah
Tornate a casa aperti e poi a Studio Aperto
Non portan rispetto, yah, yah
Baby, giuro che ti porto con me, Champs-Élysées
Insieme gireremo tutto il mondo
Lei mi vuole perché sono uscito dalla misère
Mi chiama, baby, ma io non rispondo
Baby, giuro che ti porto con me, Champs-Élysées
Insieme gireremo tutto il mondo
Lei mi vuole perché sono uscito dalla misère, ah
Fumo, frè, diretto dalla prima karitè
Je m'en bats les couilles de l’argent
C'ho problemi, crimi' la mia mentalité
Je m'en bats les couilles, excuse moi
Fumo, frè, diretto dalla prima karitè
Je m'en bats les couilles de l’argent
C'ho problemi, crimi' la mia mentalité
Je m'en bats les couilles, excuse moi
E dormo in paranoia
E vivo in paranoia
E tengo una pistola
Ra-pam-pam-pam
Ra-pam-pam-pam
E dormo in paranoia
E vivo in paranoia
E tengo una pistola
Ra-pam-pam-pam
Ra-pam-pam-pam
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Simba La Rue, lo scorso 11 aprile, ha ricevuto la revoca degli arresti domiciliari per aver violato alcune condizioni stabilite dal tribunale. Dopo le provocazioni nei confronti dei carabinieri, è scoppiato in lacrime.
Neima Ezza ha pubblicato il brano "Risposta", che nasce dai suoi ultimi recenti guai giudiziari.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di