Ho sempre odiato la TV, la pubblicità, le cose da poco
Il tuo Coca e rum, il tuo rumore, l'amore è un gioco
Non vado più dove non vorrei che andassi tu
Sto chiuso in casa perché ho chiuso con i contatti, giù
Nel mio paese pensano sia miliardario, ma no
Gli sbirri arrestano pensando di fare la manovra
Non sono pazzo, ho solo qualche idea strana
Perché sono un vagabondo e piango sulla mia bandana
Sto lontano da casa, sì, come un lupo, freddo mantello cupo
Sopra un battello scuro, sputo, ah
Non mi frega un zzoca, mi chiedo 'sa vuole stoque
Fate sempre troppo ssochia, poi parole poche
Pazzo
Per la ex, per gli amici, per la gang
Sono pazzo
Per lo Stato, per la Chiesa, per la haine
Sono pazzo
Per la guerra, per la pace, perché
Sono pa'
Perché sono pazzo
Sono pazzo
Per la ex, per gli amici, per la gang
Sono pazzo
Uh, per lo Stato, per la Chiesa, per la haine
Sono pazzo
Yeah, per la guerra, per la pace, perché
Sono pazzo (Yeah)
Sono pazzo
Uè-uè, sono pazzo
Uè-uè, sono pazzo
Uè-uè-uè-uè-uè-uè, sono pazzo, yeah
Uè-uè-uè-uè-uè-uè, sono pazzo, yeah (Ah)
Sono pazzo, yeah
Questo mondo, frate', è pazzo come Kanye West
Neanche conto più le volte in cui mi sono perso
Fuori casa gente che mi ferma ogni momento
Se non sono pazzo, manca poco e lo divento
Sono pazzo quando ascolto questi rapper
Con un coltello in mano vorrei farli a fette
Che ripetono la stessa storia di sempre
Tipo: "Ho fatto i soldi, prima non avevo niente"
Sono il pazzo che sorpassa in circonvalla
Mentre giro una canna con 'sto pezzo a palla
Una vita nella scena, vado sempre di corsa
Mi porteranno via con la camicia di forza, sono pazzo
Sono pazzo
Per la ex, per gli amici, per la gang
Sono pazzo
Per lo Stato, per la Chiesa, per la haine
Sono pazzo
Per la guerra, per la pace, perché
Sono pa'
Perché sono pazzo
Sono pazzo
Per la ex, per gli amici, per la gang
Sono pazzo
Uh, per lo Stato, per la Chiesa, per la haine
Sono pazzo
Yeah, per la guerra, per la pace, perché
Sono pazzo (Yeah)
Sono pazzo
Uè-uè, sono pazzo
Uè-uè, sono pazzo
Uè-uè-uè-uè-uè-uè, sono pazzo, yeah
Uè-uè-uè-uè-uè-uè, sono pazzo, yeah
Sono pazzo, yeah
Chissà se nei primi anni '90 Luca Imprudente immaginava che un giorno sarebbe stato conosciuto ben oltre i confini partenopei. Con tanto lavoro e tanta determinazione questo ragazzo ha realizzato il suo sogno, oggi infatti è uno degli pilastri del rap italiano conosciuto con il nome di Luchè.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.