Performance
I got a pretty good performance
When I'm standing on the stage, they screaming my name
And they lookin at the diamonds inside of my chain
Performance
I got a pretty good performance
When I'm standing on the stage they lookin at my chain
Everybody know what I rep is the money gang
Back again, with the shit
SOD gang, God damn we make hits
Got a hundred on my chain, oh my God I'm filthy rich
'Bout the bring the pain and game, Soulja tell 'em in this bitch
And I'm standing on the stage, yeah they scream my name
50 up, go ahead and go and make it rain
I'm a do this, let's do it
I'm a go ahead and throw it
You fuckin know it
Now watch me blow it
Turned up to the max
Let's do it fuckin big
I'm a take to my city and show you where I live
Down with them killers, they'll cut you down to half
Everybody know I got a hundred on the map though
One mil, two mil
Three million dollars
Mansions, ballin
Soulja pop them collars
And everywhere I go man you can't follow them models
They taking pictures of me cause I stay poppin the bottles
I stay in gollados, I stay with the models
I stay in the club, SOD poppin olives
And you know what my name be, you know what the gang be
You see the fuckin chain mane, you know that shit crazy
Performance
I got a pretty good performance
When I'm standing on the stage, they screaming my name
And they lookin at the diamonds inside of my chain
Performance
I got a pretty good performance
When I'm standing on the stage they lookin at my chain
Everybody know what I rep is the money gang
Looky here, I'm a show these niggas where we fuckin be
Looky here, tell 'em that we gettin 400 g's
Looky here, everything is iced with flat screens
Looky here, oh my God Soulja Boy done trampolined
And jumped off the damn map, then jumped off the damn trap
And jumped out the hood and put the set on the damn neck
Now go and run and tell 'em boys that we ain't backing down, nope
Got them fuckin rounds, yeah a hundred of the ammo
Soulja Boy my name, dressed up in camo
I'm hunting all my chains, yes I make hits
Yes I'm with yo girl and I made her suck that dick
Hundred on my whip, God damn I be the shit
I'm still 1up, I'm still set to rob
I'm west side on simpset, I'm 'bout to put it down
You niggas know my name
Buckhead yellow diamond shawty drop top range
Le-go
Performance
I got a pretty good performance
When I'm standing on the stage, they screaming my name
And they lookin at the diamonds inside of my chain
Performance
I got a pretty good performance
When I'm standing on the stage they lookin at my chain
Everybody know what I rep is the money gang
Secondo Forbes, nel 2010, Soulja Boy era già tra i 20 rapper più ricchi del pianeta. In quell'anno guadagnò 7 milioni di dollari, ma il suo disco non ebbe vendite considerevoli. Come riuscì ad arrivare a quella cifra?
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.