(feat. The Trolls)
The USA is movin' south
Our power is mostly mouth
Miami beach to Malibu
Hot weather makes'em wanna screw
Shemales, jumps bails
Weird tales on the scales
If it fails chip'n dale
Hit the gym in animal skin
Perverts in the sun
Perving everyone
Perverts in the sun
Perving everyone
Fruit punch
Go to crunch
Take a pill
Lose your will
Get a job, in street promotion
Pushing handbills on the ocean
Gang fights all night
Garbages can's got a tan
Rich men and hungry chicks
Stick'em in the blender hey big spender !
Perverts in the sun
Perving everyone
Perverts in the sun
Perving everyone
O.J, O.J, Jose Sammy too, got nothin' to do
The realtor hit the floor
He's disgusted
Wants to get'em all busted
Perverts in the sun
Perving everyone
Perverts in the sun
Perving everyone
You guys are perverts
Perverts in the sun
Perving everyone
Perverts in the sun
Perving everyone
Perverts in the sun
Perving everyone
Iggy Pop ha promesso di smetterla con i tuffi dal palco, ma riuscirà a resistere alla tentazione di rifarlo?
Sarà Iggy Pop l'ospite internazionale chiamato a impreziosire il Medimex 2017, il salone dell'innovazione musicale nella fiera del Levante di Bari. L'evento si sviluppa dall'8 all'11 giugno con tanti elementi di interesse, dalle conferenze ai workshop, al songwriting camp.
Dovrebbe essere disponibile dall'11 novembre la nuova versione della colonna sonora di uno dei film più assurdi degli ultimi 20 anni: Trainspotting. Un doppio vinile di colore arancione con finiture in argento per festeggiare il ventennale dall'uscita nelle sale.
Durante il weekend l'Oklahoma State Fair ha ospitato il concerto solista di Vince Neil, storico frontman dei Motley Crue. Nel bel mezzo del live è accaduto qualcosa di inaspettato.
Con la puntata appena trascorsa si sono chiuse le selezioni dell'edizione 2023 di X Factor. Una delle audizioni più interessanti di ieri sera è stata quella della catanese Anna Castiglia con il suo inedito "Ghali".
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito