Hay algo mágico en tu cuerpo
Siento que el tiempo se detiene
W!
Déjate querer, yo quiero tener
(Multimillo Records)
Lo que tu sabes que es mio
Seria un placer poder recorrer
Tu cuerpo esta encendido
Tus amigos te delatan
Pidiendo satisfacción
(Princesa)
Quiero sentir tu calor
Piel con piel tocar (Aja)
Y detener el tiempo
Tu me pides mas
Yo respiro tu aliento
Y piel con piel tocar
(Tenia que pasar)
Es que entre tu y yo hay
Fuego, fuego, fuego..
Haciendo el amor
Empezamos con un juego
Oye su sentimiento
No te saco de mi pensamiento (W)
Los besos tuyos son mi alimento
Te busco te extraño te quiero te siento
(Princesa)
Se pone el traje y en su cuerpo se dibuja
Yo la contemplo bien cheeling en la burbuja
Se para de frente y en el sillon me rembuja
150 movimientos que me embrujan
(Multimillo Records!)
Me mira esta decidida
Prende fuego la guarida
Ella conmigo esta querida
En la mano una bebida
Ella no toma medidas
Entretenida en una fiera convertida
Piel con piel tocar
Y detener el tiempo
Tu me pides mas
Yo respiro tu aliento
Y piel con piel tocar
Es que entre tu y yo hay
Fuego, fuego, fuego..
Haciendo el amor
Bum, es como una dinamita
Me seduce me excita (aja)
Nunca olvido la primera cita
En la cama tiene el truco
Que hace que yo me derrita
No te olvides de mi pa que se repita
Guaya empieza
Me seduce me prende me besa
Me erizo de pies a la cabeza
Rica princesa
Sus palabras pesan
Ella es la fiera
Yo soy la presa
Baby hagamos historia
Estoy en victoria
Ese cuerpo perfecto merece una ceremonia
Ropa interior cara y mata con la colonia
Mami seduceme pa que se me quede en la memoria
Déjate querer, yo quiero tener
Lo que tu sabes que es mio
Seria un placer poder recorrer
Tu cuerpo esta encendido
Tus amigos te delatan
(No lo pueden negar)
Pidiendo satisfacción
Quiero sentir tu calor
Piel con piel tocar
Y detener el tiempo
Tu me pides mas
Yo respiro tu aliento
Y piel con piel tocar
(Solo tu y yo)
Es que entre tu y yo hay
Fuego, fuego, fuego..
Haciendo el amor
Bebe me encanta como me besas
W, Chris Jeday, El Químico
Wisin, pseudonimo di Juan Luis Morera Luna (Manatí, Porto Rico, 1978), è un rapper e cantante portoricano noto per essere uno dei membri fondatori del duo reggaeton Wisin and Yandel. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '90 collaborando con diversi artisti locali. Nel 2004 pubblicò il suo primo album da solista, *El Sobreviviente*, che ottenne un grande successo commerciale. Dopo una lunga pausa, nel 2014 tornò con il secondo album in studio, *El Regreso del Sobreviviente*. Wisin è considerato uno dei pionieri del reggaeton e ha contribuito a diffondere questo genere musicale in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano *Rakata*, *Abusadora* (in collaborazione con Yandel) e *Estoy Enamorado*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di