Let's go
Uh
Huh, uh
I've been making first impressions
Since I was barely eleven
Stick around, you'll get a lesson
We could be sippin' all-day
Pass that bougie rosé
Make that good shit, gourmet
Gourmet all-day
Baby, it's time to play
This train has just left the station
Time for a fuckin' vacation
It's a whole, uh, situation
I just wanna be sippin' all-day
Pass that bougie rosé
On that good shit, always, all-day, mmm
I just wanna play (Ah-ah-ooh)
I just wanna play, play
Won't you come out and play? (Ah-ah-ooh)
'Cause I just wanna play, play
I just wanna—
Give you one hell of an evening
I'm burnin' up, you're the reason
You got that cool, don't you keep it
Just swing that good shit my way, all-day
And we could be sippin' that
Sippin' that bougie rosé all-day (Woo), mmm
I just wanna play (Ah-ah-ooh)
I just wanna play, play
Won't you come out and play? (Ah-ah-ooh)
'Cause I just wanna play, play, uh
Your hips, the way they whip
I just gotta flex my grip and hold on (Hold on)
Wait, hold up
Your lips, the way th?y fit
Got me wanting more than a kiss so put me on
Y?ah, I just, I just, I just wanna
Play (Ah-ah-ooh)
I just wanna play, play
Won't you come out and play? (Ah-ah-ooh)
'Cause I just wanna play, play
Yeah, I just wanna play
Now, I'ma give you something to play with, uh
Uh
Go on and play with it, uh
Go on and play with it
Yeah, I just, I just, I just wanna play
Justin Randall Timberlake è un cantautore, ballerino, attore e produttore discografico statunitense.
Justin Timberlake fa un atto di accusa, si assume le sue responsabilità e lo fa pubblicamente con un tweet sul suo profilo ufficiale. Quanto sia genuino il suo pentimento questo non lo possiamo sapere, ma è molto chiaro che il cantante
Flea (Red Hot Chili Peppers) Flea è riconosciuto come uno dei migliori bassisti in circolazione ma, oltre al palco, ha sempre frequentato i set cinematografici.
E' prevista per il 2 febbraio l'uscita del nuovo album di Justin Timberlake "Man Of The Woods". 16 tracce tra pop e rhythm and blues anticipate dal singolo "Filthy", pubblicato lo scorso 5 gennaio.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di