Enter in my castle and you'll bow down
You'll hear the sounds
See my fortress crumble as the walls
Come crashing down
Let my words possess you and your mind
Your mind, your mind
If there is a God you'll look and you'll find
You will find
(Praise KOD)
LAJFA! Last words spoken by my mom
Heaven opened on June 6th mama's on the first day smoking
So many emotions
Sipping on my potion, choking, black slime's taken over my body
So much it will contaminate the ocean (I'm not joking)
Get 'em up, wanna bust, with enough of anguish
I'ma clutch and he trust when he touch, my name is so famous
I'm adjusting a bunch of stuff, my brain it grows heinous
And I'm loving that rough and tough and tainted, so dangerous
People piling in to peep it
So many step inside to see the secrets
Really I'm a rabble-rousing reverend
Writing in reefer, risen and rippin' a wretched rhyme, release it
Blood in my mucus, turn it into mud I should've gotten the lupus
That bug is intrusive, what the government uses
To turn love into nooses, and shoving a big drug in your juices
Wondering if I'ma bust and light this llama up
If I'm the number synonymous with anonymous
The drama just equal Osama nuts
You crazy, that's why they honor us (Listen to it)
I am not professin' to be the highest in heaven
So I say with no discretion, this is a K-O-D session
So if any wanna question, you pro'lly should get to steppin'
Cause you 'bout to hear the lesson of twenty minus eleven
Enter in my castle and you'll bow down
You'll hear the sounds
See my fortress crumble as the walls
Come crashing down
Let my words possess you and your mind
Your mind, your mind
If there is a God, look up and you'll find
You will find
Praise KOD
Praise KOD
Praise KOD
Praise KOD
Praise KOD
Praise KOD
Praise KOD
(My word is spreading all over the world)
Parents get this for your children
Help me carry on this love that I'm buildin'
So many years I have been drillin' through ceilings
With a pack of villains, minimal killing who are willin'
Inshallah, It really just [?]
What a christian just saw, evil winning
Don't know what it meant to y'all when death went to Maude
But it really bent the KOD, please no grinning
What can I do, to make you believe
All this beautiful music I conceive
I'm taking out the pain and times the Nina grieves
And putting it to music, now you heard to leave
For your spirits I covet, that doesn't say "Devil worshipper", does it?
Good and evil, I got oodles and oodles of it
And I got so many more followers comin' and I love it
I wonder why everybody's insane when they come to Strange
They had my mother locked up in chains like she was deranged
I'm takin' aim on every lame, they're gonna see the change
Watchin' my brain darken the game
Enter in my castle and you'll bow down
You'll hear the sounds
Feel my fortress crumble as the walls
Come crashing down
Let my words possess you and your mind
Your mind, your mind
If there is a God, look up and you'll find
You will find
Praise KOD
Praise KOD
Praise KOD
Praise KOD
Praise KOD
Praise KOD
Praise KOD
My blood runs through this music forever living through you
Enter in my castle and you'll bow down
You'll hear the sounds
See my fortress crumble as the walls
Come crashing down
Let my words possess you and your mind
Your mind, your mind
If there is a God you'll look and you'll find
You will find
(Praise KOD)
Welcome to Strangeulation Volume II
Per un attimo il mondo della musica si è fermato, pochi minuti che ai fan più affezionati di Tech N9ne sono sembrati eterni. Pochi giorni fa è stata diffusa la notizia, che subito si è rivelata essere una bufala, della morte dell'amatissimo rapper.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.