Bought a bunch of makeup
Tryna' cover up my face
I started to skip lunch
Stopped eatin' cake on birthdays
Bought a new prescription
To try and stay calm
'Cause there's always something missin'
There's always something in the mirror that I think looks wrong
When pretty isn't pretty enough
What do you do?
And everybody's keepin' it up
So you think it's you
I could change up my body and change up my face
I could try every lipstick in every shade
But I'd always feel the same
'Cause pretty isn't pretty enough anyways
You can win the battle
But you'll never win the war
Fix the things you hated
And you'd still feel so insecure
And I try to ignore it, but it's everything I see
It's on the posters on the wall, it's in the shitty magazines
It's in my phone, it's in my head, it's in the boys I bring to bed
It's all around, it's all the time and I don't know why I even try
When pretty isn't pretty enough
What do you do?
And everybody's keepin' it up
So you think it's you
I could change up my body and change up my face
I could try every lipstick in every shade
But I'd always feel the same
'Cause pretty isn't pretty enough
And I bought all the clothes that they told me to buy
I chased some dumb ideal my whole fucking life
And none of it matters and none of it ends
You just feel like shit over and over again
No, it'll never change
Pretty isn't pretty enough
Everybody's keepin' it up
Pretty isn't pretty enough
Pretty isn't—
Olivia Isabel Rodrigo è una cantautrice e attrice statunitense nata a Temecula, in California, il 20 febbraio 2003. Figlia di genitori di origini filippine, tedesche e irlandesi, ha iniziato la sua carriera artistica come attrice bambina partecipando a serie televisive come "Bizaardvark" e "High School Musical: The Musical: The Series". Nel 2021 ha debuttato nel mondo musicale con l'album "Sour", un successo internazionale che ha conquistato le classifiche mondiali e le ha valso numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards. Il disco esplora temi come il cuore spezzato, la rabbia adolescenziale e la ricerca di identità, con sonorità pop-rock influenzate da cantautrici come Taylor Swift e Lorde. Tra i brani più famosi di Rodrigo figurano "Drivers License", "Good 4 U" e "Deja Vu". La sua musica ha riscosso un enorme successo tra i giovani, consolidando il suo status di artista emergente di spicco nel panorama musicale contemporaneo.
Tra poche ore a Las Vegas si terrà una delle cerimonie più attese dell'anno: i Grammy Awards che sono l'equivalente degli Oscar della musica. Tutta l'America è già in fermento anche perché originariamente la serata doveva svolgersi il 31 gennaio, poi
Sono già passati 40 anni, eppure non si direbbe. Gli MTV Music Awards conservano una freschezza invidiabile, proprio come quella della indiscussa regina pop Madonna, che a sorpresa si è presentata sul palco della kermesse inaugurando la cerimonia e lo ha fatto in grande stile.
Elvis Costello è un gran signore oltre ad essere un artista di fama mondiale. Scrivo questo perché è intervenuto a difesa della povera e giovane popstar Olivia Rodrigo, proprio come fanno i supereroi, difendendola prima dalle accuse di una scatenata ed inviperita Courtney Love e poi dalle presunte maldicenze di alcuni fan del cantante che sostengono che Olivia si sia macchiata di plagio.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".