Words and music by Rupert Holmes
The Star is Born Soundtrack, 1976
Barbra Streisand and Kris Kristofferson
sung by Barbra Streisand
The black, black widow is sittin' in the middle of the web,
it's the fly she seeks.
You may be her lover but you never will recover, 'cause
she ain't had a bite for weeks.
You think your the same, 'cause you got the same name,
but the widow has a mobile home.
Remember what I told you, she got eight arms to hold you,
and she's never gonna let you roam.
She'll tuck into bed and truck on your head, then she'll
wrap you as a midnight snack.
So if you see a spider, don't you sidle up beside her
Why'd you think the widow's wearin' black?
Queen bee, baby
Pray that you may be left on your own, uh huh
Nothin' she'll give you, gonna outlive you, uh, uh, uh
But the queen bee's never gonna be alone. Uh huh.
Long before Atlantis there has been a praying mantis and
you knows why he's on his knees.
He may have religion but he's just a sittin' pigeon if a
woman even starts to tease.
He won't even quibble if she has a little nibble on his neck,
what a way to go.
And now you done and torn it! You been messin' with a
hornet, she's a blue-blooded wasp, you know.
And just as you do it, she'll inject you with a fluid that you
ain't even got but none.
You're the meat on the plate, not even first rate, she's
gonna feed you to her seventh son.
Just like the Queen Bee, baby
Pray that you may be left on your own,
Nothin' she'll give you, gonna outlive you, uh, uh, uh
But the queen bee's never gonna be alone. Uh huh. Uh huh.
So, in conclusion, it's an optical illusion, if you think that
we're the weaker race.
Men got the muscle, but the ladies got the hustle, and the
truth is staring in your face.
The mother bear stalks, and the queen of the hawks, is the
one who brings home the bread.
The lion that is regal, and the bald headed eagle, need a
woman just to keep them fed.
But come the evenin', we're like Adam and his Eve, inside
the garden. Hear the serpent's sound?
It's so frustratin', when you're really into matin', and there
ain't a lovin' man around.
Whoever wrote this story
(it's so frustratin', when you're really
into matin', and there ain't a lovin' man around)
Throw out the glory
(it's so frustratin', when you're really
into matin', and there ain't a lovin' man around)
Bring in the men (give me them and I'll swing)
Write me a sequel
Give me an equal, oh, oh, oh
And I'll give that man
I said I'm give that lovin' man
I said I'm gonna give that lovin' man
I'm gonna give him that lovin' sting! Zap!
Se c'è qualcuno che può dire di aver vissuto ogni giorno come se fosse l'ultimo, con l'intensità e la forza che ognuno di noi vorrebbe avere, quella è Barbra Streisand. Oggi la divina compie i suoi meravigliosi 80 anni, costellati di successi, di passione e di rivoluzione.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.