Standing in the cold in the frozen wind
I'm leaving you behind but it's not the end
No, no, no
Walking on a plane as I hold my breath
It's gonna be weeks 'til I breathe again
No, no, no
I know that you hate it
And I hate it just as much as you
But if you can brave it, I can brave it
Brave it all for you
Call me anytime you can see the lightning
Don't you be alone, you can always find me
We've got our wild love raging, raging
Lost among a million changing faces
Every day our eyes keep trading places
We've got our wild love raging, raging
Raging, raging
Raging, raging
Raging, raging
Checking into hotel loneliness
It's not what I've been used to, I confess
So wake up three times a night
Talking to a stranger is nothing new
She knows how to smile, but not like you
So I wait for you all night
I know that you hate it
And I hate it just as much as you
But if you can brave it, I can brave it
Brave it all for you
Call me anytime you can see the lightning
Don't you be alone, you can always find me
We've got our wild love raging, raging
Lost among a million changing faces
Every day our eyes keep trading places
We've got our wild love raging, raging
Raging, raging
Call me anytime you can see the lightning
Don't you be alone, you can always find me
We've got our wild love raging, raging
Holding on the wind with you forever
Holding onto us for worse or better
We've got our wild love raging, raging
Raging, raging
Raging, raging
Call me anytime that you see the lightning
Never feel alone, you can always find me
We've got our wild love raging, raging
Kygo, pseudonimo di Kyrre Gørvell-Dahll, è un DJ e produttore discografico norvegese nato nel 1991. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di musica elettronica, pop e tropical house, Kygo ha raggiunto fama internazionale con hit come "Firestone" e "It Ain't Me". Il suo album di debutto, "Cloud Nine", pubblicato nel 2016, è diventato un successo mondiale. Kygo è noto per le sue collaborazioni con artisti di fama mondiale come Selena Gomez, Whitney Houston e Ellie Goulding. Ha suonato in festival musicali di tutto il mondo e ha vinto numerosi premi, tra cui i Billboard Music Awards e i MTV Europe Music Awards.
Siamo qui ad elencarvi alcune fra le canzoni più utilizzate nelle "Stories" di instagram e facebook. Ripetute continuamente e associate, soprattutto, ad eventi, sono l'incubo di chi è solito visualizzare questi mini spaccati di vita che annullano (quasi) le distanze fra gli utenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".