Left wing in my crib there's a model room
Right wing there's a room just for Almond Spoons
I sing on this track that's what they assume
Sorry but my engineer ran out of autotune
You rap but I feel that you are a coon
And the other one's that ain't coon are a foons
Try me, and you will fail in the arms of doom
Cause that V-ve-Venom album coming soon
Fifty thousand dollar fresh in my living room
Try to steal it and I bet you won't lit a noon
Put the camera on ya chick like I'm Benny Boom
And then I hit her quick vroom, vroom
Ya girl say she love me cause I'm cool and laid back
Then she wanna do (what?) I said cool and lay back
Perpetrator vision I see through they facts
All these rappers sweeter than some Kool-Aid packs
My Lincoln longer than two Maybachs
My front yard longer than two race tracks
Hearing them but'chu know they goin use they gats
I don't be hanging with none of them dudes, they wack (they wack)
She was speaking in a whisper like Shawday
Well I call her never yes I told her probably
Paparazzi you better do what I say
To me a face like a camera to Kanye
If you late on my team you know docked
If I'm late you goin wait till I move out
Got'cha chick bout to take off her tube-top
I purchase rims like your Footlock or Shoe-shop
Tell her friend that I rather have a enemy
Money tall and your money just a mini-me
The class gotta S like Hennessy
And I gotta SS like Tennessee
I stay super fly like a kite, so
You should know that you can't see me like a white crow
Walk in all the women get in flight mode
She bout to take off all her nice clothes
Ha Ha
Chamillionaire, pseudonimo di Hakeem Seriki, è un rapper statunitense nato a Houston, Texas, nel 1979. Attivo dal 2000, ha raggiunto la fama internazionale con l'album "The Sound of Revenge" (2005), che include il singolo di successo "Ridin'" in collaborazione con Krayzie Bone. Il brano ha dominato le classifiche americane e gli ha conferito un Grammy Award per la migliore performance rap di gruppo nel 2007. Chamillionaire è noto per il suo stile rap aggressivo e i testi che affrontano temi sociali come la povertà e la violenza. Oltre alla musica, si è dedicato anche all'imprenditoria, fondando la sua etichetta discografica, Chamillitary Entertainment, e diversi progetti imprenditoriali nel settore tecnologico. Tra le sue canzoni più rappresentative ricordiamo "Turn It Up", "Get Ya' Head Right" e "I'm a Hustla".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".