[Chorus: repeat 2X]
You better know when I'm up in the club
That I'm ready for whatever, I'm a G so wassup
Just because you see me actin' shining doin' my thing
Don't think a playa won't switch'n
get to throwin them things (get to throw them hands)
[Hook: repeat 2X]
I'm ready for whatever (yeah!)
I'm ready for whatever (yeah!)
I'm ready for whatever
Come on, get up on my level
[Verse 1]
Who am I
I'm Fat Rat (Fat Rat)
With the cheese (with the cheese)
I'm the one (I'm the one)
Hater please (hater please)
In fact bow (in fact bow)
On ya knees (on ya knees)
I been gettin' money since '93
Triple O.G.
I don't gotta talk to you boys
Make a whole fo' I come through and walk through you boys (for real)
I'll put a spark to you boys
This ol' dog bite, I won't bark at 'chou boys
I look good I feel good (yeah!)
I talk like Barack but I'm real hood (whoa!)
I check a hater any playa that's Trill would
If the hands a shank, don't worry then the steel should
[Hook: repeat 2X]
[Chorus]
[Verse 2: Chamillionaire]
A lot of boughe women (yeah)
Yeah I'm usually chillin' (yeah)
Move around, no time for mail groupie-ism (move)
My money to the ceiling (ceilling)
But act like you a villian
I bet the arm and hammer gonna do his duty with him
Banana vision
Haters thinkin' the camera's slippin' (nah)
Gorilla pitman, peel you with that banana clippin'
Huh, I make a jacker turn to noodle soup
Send a message through the hoops
Spin you like a holla-hoop
(I know some boys really mad and can't stand
how a playa keep my money stacks in big rubberbands (up in big rubberbands)
But I'm a keep on getting my grands
you don't like it you know I'm a let you know it in advance
then we keep throwin hands)
[Hook]
[Chorus]
[Verse 3]
A hater there, a hater there
I should buy me fuckin' shirt and call it Hater Wear
But ask me do a playa care
Why would I when a gal whisperin' a playa ear?
And she talkin' bout doin' sumthin'
She like you, you always talkin' about doin' sumthin'
The only difference is she for real, you -- you bumpin'
Imma really take her to the room and ruin' sumthin'
You won't get me stressed
We will tear this club up and make a mothafuckin' mess (yeah!)
I'm one-hundred none less
Now go about ya bizness lil daddy, God bless
[Hook]
[Chorus]
Chamillionaire, pseudonimo di Hakeem Seriki, è un rapper statunitense nato a Houston, Texas, nel 1979. Attivo dal 2000, ha raggiunto la fama internazionale con l'album "The Sound of Revenge" (2005), che include il singolo di successo "Ridin'" in collaborazione con Krayzie Bone. Il brano ha dominato le classifiche americane e gli ha conferito un Grammy Award per la migliore performance rap di gruppo nel 2007. Chamillionaire è noto per il suo stile rap aggressivo e i testi che affrontano temi sociali come la povertà e la violenza. Oltre alla musica, si è dedicato anche all'imprenditoria, fondando la sua etichetta discografica, Chamillitary Entertainment, e diversi progetti imprenditoriali nel settore tecnologico. Tra le sue canzoni più rappresentative ricordiamo "Turn It Up", "Get Ya' Head Right" e "I'm a Hustla".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di