Questo rap lo sento amico, non c'è niente di meglio
finalmente posso dire tutto quello che voglio
Ai cornuti che sputtanano il mio nome in mia assenza
evitando di venire a far la mia conoscenza...
Sono dei falliti tutto a loro va male
e vivono sputando sulla gente che vale
l' invidia detta loro le peggiori invezioni
e l' uomo crede a tutto se ne batte i coglioni...
Tutti là, chiusi, fottute carogne
nei salotti che han trasformati in succursali di fogne
la gelosia ha mangiato loro l'anima e il cuore
e da allora non ha ancora smesso di vomitare...
Io e la colpa tuttuno chi è con me si sputtana
ogni donna che mi vuole è giudicata puttana
e sempre me ne arriva una cruda e una cotta
dai nemici senza volto che l' inferno l' inghiotta...
E' una razza bastarda... tutta gente di merda...
E' una razza bastarda... tutta gente di merda...
E' una razza bastarda... tutta gente di merda...
di merda... di merda... di merda...
Alle tavole rotonde sento solo stronzate
io che posso dire tanto perchè non mi chiamate
l' argomento è a vostra scelta droga, sesso, giustizia
io vi posso regalare pure qualche primizia...
Io li odio con ragione, perche mi hanno sfondato
con la storia, quella mia,del cantautore drogato
e all'ora del bilancio quotidiano la sera
rimpiango dei momenti che ho vissuto in galera...
Papà ci sei,si, stringimi
sai quanti orfani di eroi come me salgono
sei morto per la patria pure tu,ma com'è
tra i figli applauditi il mio nome non c'è...
Questo rap mi fà impazzire non mi tappa la bocca
d'ora in poi io ne approfitto e allora sotto a chi tocca
e tocca a chi si droga ma lo sà quanto vale
urlare con gli ipocriti la droga fa male...
E' una razza bastarda... tutta gente di merda...
E' una razza bastarda... tutta gente di merda...
E' una razza bastarda... tutta gente di merda...
di merda... di merda... di merda...
Un paio di manette e sei marchiato a vita
ed il colpevolista ha vinto un' altra partita
ti assolvono in quel caso non si fà una piega
il giornalismo insegna quando serve non spiega...
Uno dice ad un altro che ha sentito dire
da un Tizio al quale Caio avrebbe fatto capire
e coi pettegolezzi ti ha cucito addosso
dei segni sulla pelle che ti porti appresso...
Le cose mie, stronzo, ma chi tele ha dette
dicessero di tua moglie quella fà le marchette
io risponderei che non ci credo
perchè io credo solamente a quello che vedo...
E mi porto tutto dietro da una vita e passa
e loro certosini giù a scavarmi la fossa
peggio dei pentiti tutto a loro è concesso
si lavino la faccia nella tazza del cesso...
E' una razza bastarda... tutta gente di merda...
E' una razza bastarda... tutta gente di merda...
E' una razza bastarda... tutta gente di merda...
Questo rap mi fa libidine e mi ha proprio convinto
anche se si scriverà che son volgare e violento
ritengo che volgari siano i miei detrattori,
i nemici senza volto e tutti i loro compari...
C'è una vittima che vive, ma qualcuno si è accorto
che conviene allontanarlo finchè non sarà morto
qui se non crepi non ti spetta la gloria
quando t'hanno sotterrato allora passi alla storia...
Ho capito sulla pelle mia che questo è l' andazzo
ma io vivo, sono vivo che si attacchino al cazzo...
E' una razza bastarda... tutta gente di merda...
E' una razza bastarda... tutta gente di merda...
E' una razza bastarda... tutta gente di merda...
di merda... di merda... di merda...
Franco Califano is a performer born in 1938. His discography includes Piu Belle Canzoni, I grandi successi originali, Tac, Neve, il Cielo, l'immenso and Tutto Resto E Noia.
Spaccio di droga, maltrattamenti, lesioni, associazione a delinquere sono alcuni dei reati contestati a famosissimi cantanti italiani. Oggi vi presentiamo una carrellata di artisti che hanno trascorso almeno una notte in carcere, a prescindere dal fatto che poi siano stati condannati o risultati innocenti.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.