[CHORUS:]
Ready Or Not, Here I Come, You Can't Hide
Gonna Find You and Take it Slowly
Ready Or Not, Here I Come, You Can't Hide
Gonna Find You and Make you want me.
[CLEF:]
Now that I escape, sleepwalker awake
Those who could relate know the world ain't cake
Jail bars ain't golden gates
Those who fake, they break,
When they meet their 400 pound mate
If I could rule the world
Everyone would have a gun in the ghetto of course
When giddyupin' on their horse
I Kick a rhyme drinkin' moonshine
I pour a sip on the concrete, for the deceased
But no don't weep, Wyclef's in a state of sleep
Thinkin' 'bout the robbery that I did last week.
Money in the bag, banker looked like a drag
I want to play with pelicans from here to Baghdad
Gun blast, think fast, I think I'm hit
My girl pinched my hips to see if I still exist.
I think not, I'll send a letter to my friends,
A born again hooligan only to be king again.
[LAURYN:]
I play my enemies like a game of chess, where I rest,
No stress
If you don't smoke sess, lest.
I must confess, my destiny's manifest
In some Goretex and sweats I make treks like I'm homeless
Rap orgies with Porgy and Bess,
Capture your bounty like Elliot Ness, YES
Bless you if you represent the Fu
But I'll hex you with some witch's brew if you're Doo Doo
Voo Doo,
I can do what you do, easy, BELIEVE ME
Frontin' niggas give me hee-bee-gee-bees
So while you're imitating Al Capone
I'll be Nina Simone
And defacating on your microphone.
[Chorus:]
Ready Or Not, Here I Come, You Can't Hide
Gonna Find You and Take it Slowly
[LAURYN'S INTERLUDE]
You can't run away
From these styles I got, oh baby, hey baby
Cause I got a lot, oh yeah
And anywhere you go
My whole crew's gonna know
You can't hide from the block, oh no.
[PRAZ:]
Ready or not, refugees takin' over
The Buffalo soldier, dread-lock rhasta
On the twelfth hour, fly by in my bomber
Crews run for cover, now they're under pushin' up flowers
Superfly true lies, do or die,
Toss me high - only puff la,
With my crew from lock high
I refugee from Guantanamo Bay
Dance around the border like I'm Cassius Clay
[Chorus (Lauryn) REPEAT 3X:]
Ready Or Not, Here I Come, You Can't Hide
Gonna Find You and Take it Slowly
Ready Or Not, Here I Come, You Can't Hide
Gonna Find You and Make You Want Me
I Fugees sono stati un gruppo hip-hop influenzato dal reggae e dalla soul che sono saliti alla ribalta a metà degli anni '90 quando il loro secondo album, *The Score*, è diventato un successo mondiale. Composto da Lauryn Hill, Wyclef Jean e Pras Michel, si sono formati nel New Jersey nel 1994 e hanno pubblicato l'album di debutto *Blunted On Reality* nello stesso anno. L'album non ha avuto molto successo né con la critica né con il pubblico, con solo "Nappy Heads" come singolo di minor successo. Il loro secondo album, *The Score*, è stato un enorme successo commerciale, vendendo oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo e producendo successi come "Killing Me Softly with His Song", "Ready or Not" e "Fu-Gee-La". L'album ha vinto un Grammy Award per la migliore performance rap di gruppo. I Fugees si sono sciolti nel 1997, ma il loro impatto sulla musica hip-hop è durato fino ad oggi.
Questa è la storia di una dinastia e come tale è fatta di eleganza, maestosità, grandezza ed irripetibilità. Una dinastia che sceglie la linea matriarcale, per cui la donna in questo caso è il perno centrale. Non stiamo parlando di una
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".