Businessmen drink my blood
Like the kids in art school said they would
And I guess I'll just begin again
You say can we still be friends
If I was scared, I would
And if I was bored, you know I would
And if I was yours, but I'm not
All the kids have always known
That the emperor wears new clothes
But to bow to down to them anyway
Is better than to be alone
If I was scared, I would
And if I was bored, you know I would
And if I was yours, but I'm not
Now you're knocking at my door
Saying please come out against the night
But I would rather be alone
Than pretend I feel alright
If the businessmen drink my blood
Like the kids in art school said they would
Then I guess I'll just begin again
You say can we still be friends
If I was scared, I would
And if I was pure, you know I would
And if I was yours, but I'm not
Now I'm Ready to Start
If I was scared, I would
And if I was pure, you know I would
And if I was yours, but I'm not
Now I'm Ready to Start
Now I'm Ready to Start
I would rather be wrong
Than live in the shadows of your song
My mind is open wide
And now I'm ready to start
Now I'm Ready to Start
My mind is open wide
Now I'm Ready to Start
Not sure you'll open the door
To step out into the dark
Now I'm ready!
Arcade Fire è un gruppo musicale canadese formatosi a Montreal nel 2001. Composto da Win Butler (voce, chitarra), Régine Chassagne (voce, tastiere, percussioni) e altri musicisti, il gruppo ha raggiunto fama internazionale con l'album di debutto *Funeral* (2004), un lavoro acclamato dalla critica che ha esplorato temi come la perdita, la nostalgia e la speranza. Il loro sound è caratterizzato da una combinazione di indie rock, post-rock, folk e elementi sperimentali, spesso accompagnati da arrangiamenti orchestrali complessi. Funeral* è stato seguito da altri album di successo come *Neon Bible* (2007), *The Suburbs* (2010) e *Reflektor* (2013). Arcade Fire è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, spesso caratterizzati da un'atmosfera teatrale e da una forte interazione con il pubblico. Il gruppo ha vinto numerosi premi, tra cui quattro Grammy Awards.
L'album è stato registrato a Los Angeles, come i primi due della band che, diversamente, ha sempre fatto campo base a Nashville.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.