Facciamogli vedere come si fa
Nel back della Rolls sembriamo rockstars
Io e le mie bad bitches arriviamo al club
il mio parfum è come il crack, ti manda in rehab
It’s pussy o’ clock, Iron Maiden, siamo troppo hard
un po’ Da Baby un po’ Emrata
Tu fai i selfie con il balaclava
Però il ferro è fake, l’auto noleggiata
Stai troppo su Fifa ti sgrida la tata
e non parli più, sei tutto duro ma non sotto ai boxer
non dormi e non fotti più, per tirarlo su ci vorrebbe harry potter
dai non te la prendere baby
tranquillo che arriva l’estate
Almeno non devi rappare
magari hai imparato a cantare
sto su uno yacht a mangiare cuore di rapper come Dahmer
hey vuole il feat
per fare un po’ di ka ching
Justin B
ogni pezzo che tocco è una hit
tu ogni pezzo che tocchi è una shit
Ancora sta cazzo di lean?!
(Ancora sta cazzo di lean)
No, non è la West Coast, per me hai sbagliato anche il dress code
Abbini gucci heron preston a quella faccia da fesso
Io sono Money-cash Bellucci tu sei Vincent Cassetto
140 il mio I.Q. e non capirò mai il tuo successo
Lo so che è uno shock sentire una signorina che fa sta roba meglio di voi
L’ascolto di questo 64 bars è sconsigliato a tutti i rapper insicuri
Dai MILES
Lets fuck this shit up!!!
ali nel catrame
sono un angelo infame
ho i denti e il pane e non vuol dire che mi manchi la fame
ma tu no
fai le song
per tik tok
ma sei un flop
yeah
ti fanno clap io ho le mani in tasca
mi fai sboccare come l’ayahuasca
rose mcgregor, RapMA
Why so sad Kurt cobain?
è villain non villain
la più hot del game
se qualcosa non è chiaro fai replay
orecchie non sentono cuori non dolgono
Ma la tua tipa mi chiama nel sonno
Si lei dice “Rose” e passa la mano sul corpo
Si Ascolta il mio disco che è meglio di un porno
Uh mi stai cercando guarda sopra al Duomo
Vi sto giudicando sono tutta d’oro
La terza serata del festival di Sanremo 2024 riporta sul palco dell'Ariston i 15 cantanti che ieri non si erano esibiti, completando il secondo turno di ascolto. Il recap del giro di boa.
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.
Il concerto del I maggio a Roma, giunto alla 33esima edizione, è pronto ad accendere i motori. In piazza San Giovanni in Laterano, dalle ore 15:00 a mezzanotte, si esibiranno 50 artisti italiani.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.