Vecchio ma quanto sono vecchio, togliete quello specchio, mi sono fatto vecchio mammà vecchio mi sono fatto vecchio quando sarà successo io non me ne ero accorto compà, vecchio ma ancora m'a cavicchio non era appena muorto forse sarò risorto mammà, fantasma di un passato che non si sa più niente, uscito dalla fossa, tornato tra la gente, mi muovo indifferente e niente fa più male, sono quello che sono e vale quello che vale adesso sono solo perché solo voglio stare sono solo, ma tengo lo spessore puoi toccare tocca piano! sono un animale e faccio brutto, sono un cazzo di immortale non mi serve rispetto, non mi serve adesso, perché chi sbaglia paga e sto pagando tutto REO CONFESSO
fine pena fine pena fine pena MAI fine pena mai fine pena e sto currendo ancora e tà fai tu stà galera
fine pena fine pena fine pena MAI fine pena mai fine pena e sto currendo ancora e tà fai tu stà galera
mi sento nel momento mi sò allenato tanto, sempre stato solo nel momento del bisogno e me ne vanto, male accompagnato ogni tanto, zero pentimento, morto e ritornato due o tre volte ho perso il conto lo siento ma il conto delle volte che sono stato accoltellato non l'ho perso, memorizzato, tornato solamente per rispetto di me stesso e non c'è verso, in questo son diverso, mi viene naturale di riflesso, vado giù e poi ritorno sù come l'amaro, mi mando giù da solo, mi faccio il sangue amaro, e torno sù lo stesso, lo stronzo più tenace della scena, me stesso, braccia conserte, mai genuflesso, sò stato quello, adesso sò questo, sempre me stesso, e nun me ferma niente solamente a certa sto qua ad aspettà, BRACCIA CONSERTE!
fine pena fine pena fine pena MAI fine pena mai fine pena e sto currendo ancora e t'a fai tu stà galera
fine pena fine pena fine pena MAI fine pena mai fine pena e sto currendo ancora e t'a fai tu stà galera
Curre curre guagliò... è proprio il caso di dirlo, eppure questa volta non c'è stato niente da fare per il celebre gruppo napoletano che nei primi anni '90 ha esordito con l'album dal titolo, appunto, Curre curre guagliò al quale collaborarono Daniele Sepe
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?