Roc-a-fella once again, yeah
What...this is diamonds in da ruff yall, haha
We drop this song, yall didn't hear us before
Know what i mean, but
Yall gonna hear us now
Aiyyo,
Rebels my name
You see me phat farm, tim's all gemed up
Play hero and ninja like a pretzel
You get all bent up
Nobodys gonna hold me down
Nobodys gonna slow me down
All she be like straw house, nigga and just blow me down
>from harlem a.k.a. bangladesh, shock 'em down
Thang thang
Make it sound like shitty bang bang
You still think im gonna choke the opposite of jay-z and jermaine
Except im a rebel, on another level
Where money mean everything
Talk to me
No they aint ready to talk to you
Im gonna let these cats know man
Yo, listen here
I flow with fo fo guys
Haten po po spies
Relay on movin home grown pies
Rather dies than to see it
Mo' poties
I see my people shy
They will be knock
Whoever look through that pee holes blind
Smashing everything from the game
To that freak hoes fives
Shake life
Must be crack cause it grows most wise
And losers finally quote to see a cat like me, cold shine
Every night up in the down
Just to kill mo' timers
Bout time you let me play
Got more game than ea
Used to take goldeen trips to pa
We need a
Now on the way to the top it never stop
Catch me in every block with a rock
Eatin my way and its still just cocked
Ready to pop, now whos the fooler
Think im uhs cause im cuter
Be the same on in the cooler with the hole in the midula
I used to take twenties and buddha, to the face
Till i caught that case with george, on my waist
Now b.o.
Trying to violate if i get a taste
Feel me?
Im just like you
Want beef, i'll bust like you
Need to bust just like you, only trust my crew
Diamonds in da ruff
Aiyyo, whatever you all want to do yall do it, bring it man, dont talk
To me, run at me
I can see its alot of yall goons
That dont want to see me get no riches
All im gonna do is rip the shows, get the hoes, and take your bitches
Nigga, you aint gotta like me
Front, then you gotta fight me
I dont play fair
I play to win and my crew is like me
Im from spanish harlem
1st ave. to be exact
11-9-9, you niggas gotta problem wit that
Know from eastend to riverside and fineas dieon
Bring the war without the wip like dieon
Im gonna see 'em
Im gonna respect something that is important to me
Aint nobody you know livin' that ever extorted me
My fam i'd die for, cry for, lie for
Take a knife in the eye for
Nigga, im a suvivour in the bx, rep my lenox
To 241st and whiteplains
Smack you like a parker brother
Fathers hit your light game
And i just came in
To let yall niggas know
Bout a diamond in da ruff
And i still need the dough, nigga
Nigga jumps across the webs, the wilson, grand jev, metro long, polo
Grounds, saint knick, manhatten and we run new york
Yall want to know my style basically
Im a thorough nigga named b. bubblin
Not that cats you want trouble with
And i demand respect
Change the harlem vet. from foster, lincoln, whillen projects across
110th
To the depth witty, f had the west indies
Im odin it right so my chicken head dog can rest with me
Most cats is unworthy
And you can find me if you wanted to on 1st ave.
In gold tim's and yankee jersey
What what what what (fading)
Taylor Swift ha sfondato il tetto del miliardo di dollari di patrimonio personale. La circostanza le ha consentito di entrare nella classifica 2024 di Forbes dedicata ai ricconi.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.